WWDC 2016, tutto il keynote di iOS 10 in 7 minuti

Tutte le novità presentate da Apple al WWDC 2016, condensate in un video di 7 minuti.

Parliamo di

WWDC 2016: Rivivi il Live con iOS 10, macOS Sierra, tvOS e watch OS 3.0Per chi ieri ha assistito in diretta al keynote di Apple al WWDC 2016, l’intera esperienza è durata circa due ore. Durante questo tempo, l’azienda americana ha presentato diverse novità, tra le quali iOS 10, watchOS 3 e altro ancora.

Se non avete avuto modo di vedere il tutto live, o se semplicemente volete dare un’occhiata a un riassunto del keynote, su YouTube Macrumors ha pubblicato un video della durata di 7 minuti, all’interno del quale vengono mostrati i momenti salienti dell’evento al quale ha partecipato anche Tim Cook.

Se invece volete rivivere il keynote dal nostro punto di vista, vi ricordiamo che è possibile leggere l’intero liveblog della conferenza: per farlo, non dovete fare altro che cliccare sul link qui di fianco.

Ti potrebbe interessare
Ancora alta la richiesta di iPhone 3GS
iPhone 3GS

Ancora alta la richiesta di iPhone 3GS

Digitimes scrive che Apple sta producendo qualcosa come 3,5 milioni di iPhone 3GS per fronteggiare le richieste durante le festività. Incredibile ma vero: un telefono di 2,5 anni fa si vende ancora come il pane.

La serie completa degli spot Get a Mac
iPhone

La serie completa degli spot Get a Mac

Un godurioso post di AdFreak fa il punto sulla lunga e prolifica campagna pubblicitaria di Apple “Get a Mac“.Dal 2006 ad oggi sono stati 66 gli spot della serie, tutti diretti da Phil Morrison e tutti interpretati dalla coppia Windows/Mac John Hodgman e Justin Long. Anche se continuano tutti a collaborare con Apple, non si

Video professionale con iPhone 3GS? Basta il supporto giusto
iPhone 3GS

Video professionale con iPhone 3GS? Basta il supporto giusto

La funzione video di iPhone 3GS è una delle feature che ha suscitato più apprezzamenti: la qualità è, infatti, giudicata dai più veramente buona, considerando di essere di fronte ad uno smartphone. Alex Lindsay di PixelCorp si è chiesto, nell’ultima puntata del noto podcast MacBreak, come portare la qualità video di iPhone 3Gs al livello

David Pogue recensisce il MacBook
Mac

David Pogue recensisce il MacBook

I nuovi MacBook sono ancora sotto i riflettori. Dopo la recensione di Walt Mossberg è la volta di quella di David Pogue, noto giornalista de The New York Times.Pogue si dice soddisfatto del nuovo design e dei nuovi materiali rispettosi dell’ambiente. Il nuovo trackpad è da lui considerato come una delle novità di maggior rilievo:

WWDC 2008: cosa aspettarsi
WWDC

WWDC 2008: cosa aspettarsi

Come è ormai tradizione qui a mela|blog, la giornata del keynote di Steve Jobs si apre con una carrellata dei principali rumors che ci hanno accompagnato nelle ultime settimane. Vediamo, quindi, di trasformare le indiscrezioni in aspettative e di valutare la loro effettiva probabilità.iPhone Ci sono pochi dubbi sul fatto che lo smartphone di Cupertino