iPhone 7: Apple testa modelli con USB-C e 3D Touch multiplo?

Una voce di corridoio ci parla dei test che Apple starebbe svolgendo per la realizzazione del nuovo iPhone 7.

Parliamo di

iPhone 7 dirà addio al jack per le cuffie?Il nuovo iPhone 7 è lontano diversi mesi, ma tutto questo non impedisce alle voci di corridoio di circolare sul web. Dopo avervi parlato del possibile addio al jack delle cuffie, riportiamo oggi un nuovo rumor secondo il quale Apple starebbe testando ben cinque modelli diversi del nuovo smartphone, ognuno dei quali dotato di caratteristiche diverse.

Si parla infatti dell’addio al connettore Lightning a favore dell’universale porta USB-C, ma le novità non si fermerebbero qui: tra i vari test su iPhone 7 ci sarebbe infatti anche la ricarica wireless, accompagnata da 3D Touch multiplo, dual camera e riconoscimento delle impronte digitali direttamente sul display. Di queste, le prime funzioni sembrano un qualcosa che probabilmente vedremo prima o poi su iPhone.

Il fatto stesso che Apple stia testando un nuovo modello con queste caratteristiche, qualora confermato, non significa naturalmente che esse vedranno la luce in iPhone 7: per questo motivo, se la voce di corridoio va presa con le giuste precauzioni, come sempre del resto!

Via | 9to5mac.com

Ti potrebbe interessare
Ancora un video di iPhone 3.0 beta
iPod touch

Ancora un video di iPhone 3.0 beta

In rete è apparso un nuovo video che illustra alcune delle nuove funzionalità di iPhone OS 3.0 beta, dopo le foto di Gizmodo e il video di Engadget.In questo video (a cui, ci scommettiamo, ne seguiranno molti altri, visto il comprensibile interesse per il prossimo firmware) vengono mostrati, nell’ordine, Spotlight, i messaggi vocali, la modalità

Gioca anche tu alla WWDC tombola!
iPhone

Gioca anche tu alla WWDC tombola!

Signore e signori, ecco a voi il gioco dell’estate, la WWDC Tombola! Come si gioca? Semplice semplice, un sito pubblica la sua tabella della tombola, nella quale ad ogni casella corrisponde una previsione in merito a quello che presenterà Steve Jobs nel suo keynote. Voi che dovete fare? Scegliete la tabella che preferite, stampatela, e