Emoji Keyboard, la tastiera fisica per chattare (solo) con Emoticon

Se siete tra quelli che non possono vivere senza Emoji e, anzi, che saprebbero riscrivere la Divina Commedia a faccine e sushi, allora questo è il prodotto che fa per voi. Signore e signori, ecco a voi Emoji Keyboard, la prima tastiera fisica della storia a sfoggiare anche gli Emoticon.

Guardiamo in faccia la realtà, prima o poi doveva doveva accadere, ed eccoci al dunque. EmojiWorks ha lanciato ufficialmente la prima tastiera fisica progettata per rendere più immediata la digitazione degli Emoji su iPhone, iPad, Mac e PC Windows 10.

Ad ogni tasto, oltre alle lettere e ai numeri, sono state assegnate diverse faccine e icone colorate. E così, basta premere la combinazione Emoji + Tasto per inondare la chat di unicorni, taco, dita medie e cacche.

A dire della società che l'ha creata, Emoji Keyboard consente di digitare Emoticon con una velocità 10 volte superiore ai metodi tradizionali, e l'unica controindicazione è che gli le faccine non si possono cambiare. Esistono tre varianti del prodotto: Emoji Keyboard ($79.95), Emoji Keyboard Plus ($89.95), e Emoji Keyboard Pro ($99.95). L'hardware è identico, così come la connessione Bluetooth; la differenza sta nel numero di Emoji offerti per ogni tasto. La versione più economica ne ha solo uno per tasto, il che porta a 94 gli Emoji totali disponibili. La seconda ne ha due per ogni tasto, per un totale di 94 Emoji. L'ultima, infine, ne include oltre 120.

Per maggiori informazioni, potete consultare la pagina ufficiale del progetto.

  • shares
  • Mail