iPhone 6s e 6s Plus in uscita il 9 ottobre in Italia

iPhone 6s e 6s Plus in Italia a partire dal 9 ottobre: nel frattempo, Apple pubblica i primi dati di vendita.
iPhone 6s e 6s Plus in Italia a partire dal 9 ottobre: nel frattempo, Apple pubblica i primi dati di vendita.

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/184261/iphone-6s-utenti-e-robot-in-fila-davanti-agli-apple-store”][/related]Finalmente lo sappiamo: iPhone 6s e 6s Plus arriveranno in Italia il 9 ottobre. L’uscita dei due dispositivi è stata annunciata da Apple con un comunicato, all’interno del quale sono stati fatti anche i primi bilanci sulle vendite in America.

Nel dettaglio, Apple ha annunciato di aver venduto oltre 13 milioni di pezzi nel corso del primo weekend di vita per i due nuovi smartphone, segnando un nuovo record. Le attese di battere i 10 milioni di vendite dello scorso anno con iPhone 6 e 6 Plus sono infatti state rispettate, grazie all’aggiunta di altri tre milioni al conto.
Ovviamente contento Tim Cook, CEO di Apple:

“Le vendite di iPhone 6s e iPhone 6s Plus sono state fenomenali, spazzando via ogni risultato precedente per il primo fine settimana nella storia di Apple. La risposta dei clienti è incredibile e stanno amando 3D Touch e Live Photos.”

A partire dal prossimo 9 ottobre, i due nuovi modelli saranno disponibili non solo in Italia ma anche in altre nazioni, per un totale di 40 ulteriori luoghi nel mondo dove sarà possibile comprare iPhone 6s e 6s Plus, andando così ad aumentare ulteriormente il conto della società di Cupertino.

Via | Bgr.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti