PowerBeats2 Wireless, gli auricolari pensati per Apple Watch

Apple ha lanciato un (mezzo) nuovo prodotto: si tratta di auricolari senza fili pensate per gli acquirenti di Apple Watch Sport.
Apple ha lanciato un (mezzo) nuovo prodotto: si tratta di auricolari senza fili pensate per gli acquirenti di Apple Watch Sport.
PowerBeats2 Wireless, gli auricolari pensati per Apple Watch

L’ultima novità Apple, lanciata un po’ alla chetichella, sono le nuove PowerBeats2; si tratta di auricolari senza fili progettati in particolar modo per per gli utenti Apple Watch Sport.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/155292/apple-watch-guida-alla-scelta-del-modello-giusto”]Scegliere l’Apple Watch giusto per il proprio polso richiede un minimo di preparazione e qualche prova all’Apple Store. Ecco i consigli per riuscire nell’impresa.[/related]

Il prezzo è rimasto praticamente invariato, rispetto alla prima generazione: 199,95€ su Apple Store online. La peculiarità di questi nuovi modelli consiste negli inediti colori in cui vengono commercializzati, gli stessi del cinturino Sport di Apple Watch: bianco, nero, blu, verde, rosa. La tecnologia con cui si agganciano all’orologio con la mela è il Bluetooth 4, e ciò sostanzialmente ne garantisce la compatibilità con qualunque altro dispositivo.

Queste le caratteristiche dichiarate:

  • Li puoi comodamente collegare a qualsiasi dispositivo iPhone, iPad e iPod con Bluetooth attivato fino a una distanza di 9,1 metri
  • Eccellente qualità del suono
  • Batteria ricaricabile con un’autonomia di 6 ore
  • Impermeabili e resistenti all’acqua
  • Cavo antiscivolo con microfono e telecomando per le chiamate integrati
  • Più leggeri, più compatti e dotati di archetto flessibile

Powerbeats2 ha ricevuto in passato diverse critiche, soprattutto a causa dei bassi eccessivi, caratteristica comune a tutti i prodotti Beats; ma molti utenti amano questo approccio, e in ultima analisi molto potrebbe dipendere anche dall’aderenza delle cuffie al padiglione auricolare: ecco perché, nella confezione vengono acclusi anche alcuni gommini di diverse forme e misure. Certo, però, che costano care.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti