Shot on iPhone 6, Apple pubblica anche i video degli utenti

Apple ha lanciato una nuova sezione della campagna Shot on iPhone 6. Assieme alle foto degli utenti, ora arrivano anche i video più belli.

Shot on iPhone 6 - Apple

L'ultima campagna di marketing Apple, intitola Shot on iPhone 6, mostra le fotografie più spettacolari di professionisti e utenti comuni scattate sull'ultima generazione di telefoni Apple. Ora, però, ci sono anche i video e alcuni sono davvero molto belli.

Mentre le foto sono davvero tantissime, i contenuti video per ora ammontano a sei, raccolti in una pagina dedicata chiamata World Gallery in motion e che probabilmente verrà ingrandita nei giorni seguenti. Le clip, tutte lunghe poche manciate di secondi, mostrano per lo più animali o paesaggi naturali: c'è un passero, una coccinella, dei cani ma anche uno scenario cittadino e un panorama asiatico.

Alcune mostrano le feature video più interessanti dell'iPhone 6, come il Time Lapse e lo slow-motion, e tutte vi lasceranno piacevolmente sorpresi. Mentre però nella sezione degli scatti fotografici sono indicati chiaramente i filtri e le app usati per migliorare i colori di ogni immagine, per quanto concerne i video è mistero.

Potete ammirare la World Gallery in motion su questa pagina del sito Apple. Buon divertimento.

  • shares
  • Mail