Acciuffato in Cina per contrabbando di iPhone 4S

Un uomo è stato fermato alla dogana di Shenzhen. Attorno al corpo gli avrebbero trovato una trentina di iPhone 4S illegalmente importati.

Parliamo di

Un uomo è stato fermato alla dogana di Shenzhen nel tentativo di contrabbandare decine di iPhone 4S provenienti da Hong Kong. Pizzicato, in altre parole, mentre riportava i telefoni là dove sono assemblati, e sempre che si trattasse di originali.

Non è chiaro infatti se i telefoni sequestrati siano effettivamente prodotti da Apple oppure le solite patacche, ma resta l’incredibile sfacciataggine -o la romantica ingenuità- del tizio: come sperasse di passare inosservato sotto ai metal detector portando una trentina di telefoni legati alla vita a mo’ di candelotti di dinamite è davvero un mistero. E poi, una domanda sorge spontanea. Per quale ragione non ce n’è neppure uno bianco? Va’ a sapere.

Via 9to5Mac

Ti potrebbe interessare
Apple iOS 4.3.1: in arrivo tra una/due settimane
iPhone

Apple iOS 4.3.1: in arrivo tra una/due settimane

Novità in arrivo per iOS: secondo quanto rivelato a Boy Genius Report da alcune fonti, Apple rilascerà il prossimo aggiornamento a iOS 4.3.1 entro una o due settimane e risolverà diversi bug. Rispetto ad iOS 4.3, il nuovo aggiornamento apporterà: aggiornamenti della baseband per iPhone 3GS e iPad di prima generazione correzione del blocco di

I Beatles su iTunes il 1° giugno?
iTunes Store

I Beatles su iTunes il 1° giugno?

Prima Apple Inc. e Apple Corps. hanno appianato le questioni legali, poi EMI ha dato il suo avallo, poi ancora Paul McCartney ha benedetto l’operazione e infine lo stesso baronetto ha rivelato che sarà un momento emozionante: sembra che ormai nulla impedisca lo sbarco del gruppo più famoso della storia della musica su iTunes Store.

Creative contro Apple: tra brevetti e cloni
iPhone

Creative contro Apple: tra brevetti e cloni

È stato presentato in questi giorni il nuovo Creative Zen Vision:M che, almeno nella sua versione bianca, sembra decisamente troppo simile ad iPod (4G nella forma, 5G nelle proporzioni). Ma se pensate che quella di Creative sia solo ingenuità, vi sbagliate. L’interfaccia praticamente identica è una sorta di monito: qualche mese fa, infatti, Creative era