Apple Store 5th Avenue: il nuovo cubo di vetro svelato oggi

L'Apple Store 5th Avenue è finalmente pronto a riaprire i battenti con un nuovo cubo di vetro: leggi la notizia su Melablog.
L'Apple Store 5th Avenue è finalmente pronto a riaprire i battenti con un nuovo cubo di vetro: leggi la notizia su Melablog.


Dopo aver speso ben 6,5 milioni di dollari per restaurare quello che è il quinto edificio più fotografato di tutta New York, Apple è finalmente pronta per svelare al grande pubblico il nuovo cubo di vetro dell’Apple Store sulla 5th Avenue, meta agognata da gran parte dei turisti che si recano in quel di Manhattan.

Iniziato lo scorso mese di giugno, il restauro è quindi terminato tra fine ottobre e questo inizio di novembre, giusto in tempo ovviamente per il Ringraziamento e il periodo natalizio: per preparare l’evento, lo Store rimarrà chiuso per qualche ora, per poi riaprire ufficialmente i battenti senza più barriere di protezione alle ore 10:00 in punto locali, vale a dire le 15:00 in Italia.

Pur essendo lontani con un oceano di distanza, immagino che a quell’ora saremo anche noi quasi immediatamente in grado di ammirare il nuovo cubo di vetro, grazie alla miriade di foto che verranno presumibilmente postate online.

Via | Appleinsider.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti