iPhone 6 sopravvive per ore sepolto dalla neve

iPhone 6 resiste anche sotto la neve: guardiamo il video.

Parliamo di

Se per caso avete in programma una scampagnata sulla neve e avete paura per il vostro iPhone 6, potete dare un’occhiata al test estremo effettuato dallo youtuber TechRax, che ha sepolto per ore il telefono alle intemperie per tornare poi a verificarne il funzionamento il giorno successivo.

Per la precisione, l’iPhone 6 è stato messo sotto la neve nella giornata della vigilia di Natale, per poi essere “salvato” il 25 dicembre: gelo a parte, il dispositivo sembra perfettamente funzionante, provandosi così abile addirittura anche nel sopportare ore e ore di temperature sotto zero.

Che dire a questo punto, se non che si tratta probabilmente di uno degli stress test più inutili della storia? Ma la fantasia e la follia umana possono arrivare in ogni dove, per cui possiamo ammirare il risultato nel video postato online. Parlando seriamente, ricordiamo che iPhone 6 e iPhone 6 Plus non sono dichiarati da Apple come resistenti all’acqua, ma test non ufficiali sembrano avere dimostrato che la coppia di smartphone sia immune agli effetti dei liquidi.

Via | Tuaw.com

Ti potrebbe interessare
Ritardi per l’iPhone SDK: uscita posticipata di 1-3 settimane?
iPhone

Ritardi per l’iPhone SDK: uscita posticipata di 1-3 settimane?

Dopo le speculazioni di qualche giorno fa, arriva un annuncio “interessante” da parte di Arik Hesseldahl, redattore di BusinessWeek.Grazie ad alcune fonti non meglio specificate, Hesseldahl sostiene che il rilascio dell’SDK ufficiale di iPhone subirà un ritardo da 1 a 3 settimane; cause e motivi non sono offerti nell’articolo.Le sue fonti aggiungono che la situazione

Mighty Mouse Bluetooth?
iPhone

Mighty Mouse Bluetooth?

Questi sono i rumors che mi piacciono, circostanziati, ben documentati, credibili.Su AppleInsider ci sono un sacco di foto di un prototipo di mouse Apple che altri non è che un Mighty Mouse con connettività Bluetooth e puntatore Laser. Il design è quello del Mighty Mouse USB, ovviamente senza il cavo. Inalterate le funzionalità multitasto e