Il Kickstarter Apple della settimana: Lume Cube, luce flash per iPhone

Lume Cube è un flash dotato di 3 LED, in arrivo a febbraio 2015.
Lume Cube è un flash dotato di 3 LED, in arrivo a febbraio 2015.


Se amate scattare foto con il vostro iPhone, provate a dare un’occhiata alla pagina Kickstarter dedicata a Lume Cube. Si tratta di una luce flash compatibile con lo smartphone targato Apple, con cui i creatori promettono di aiutare gli iPhoneographer al buio.

Usando l’immancabile app per smartphone, è possibile controllare col proprio iPhone fino a cinque Lume Cube contemporaneamente: ogni pezzo misura 3,8 centimetri ed è dotato di tre diversi LED, per dare vita a una potenza di 1.500 lumen alla temperatura di colore del valore di 5600K.

Lume Cube, luce flash per iPhone

Un aggeggio che amerà chi scatta foto con iPhone, ma non solo, visto che la compatibilità è offerta anche con sistemi Android e GoPro. Per avere Lume Cube, bisogna effettuare su Kickstarter l’esborso minimo di 59 dollari, pari secondo il cambio attuale a circa 48 euro. La consegna è prevista per febbraio 2015, con spedizioni in tutto il mondo.

Per quanto riguarda invece la campagna di crowdfunding in corso, Lume Cube ha raccolto oltre 111.000 dollari a fronte dei 56.000 dollari inizialmente richiesti: per diventare backer ci sono ancora 14 giorni a disposizione.

Il video di Lume Cube

[iframe width=”620″ height=”465″ src=”https://www.kickstarter.com/projects/1193685734/lume-cube-flash-and-video-light-for-gopro-iphone-a/widget/video.html” frameborder=”0″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti