iPhone 6 con Tim, Tre, Vodafone e Wind

I principali operatori di telefonia mobile hanno lanciato nuove offerte per acquistare un iPhone 6 con un piano abbonamento o ricaricabile, vediamo prezzi e tariffe

Parliamo di

Guarda la galleria: iPhone 6 con Tim, Tre, Vodafone e Wind

iPhone 6 offerte Tim


L’offerta di Tim per il nuovo iPhone 6 è piuttosto articolata, gli abbonamenti prevedono 4 tariffe diverse ed una rata mensile per il telefono che varia da 10 a 25 euro per 24 mesi, senza mai richiedere un contributo iniziale.

L’iPhone 6 da 16 GB parte da un minimo di 34 euro al mese dell’offerta Tim Young & Music, con 100 SMS e 1 GB di traffico Internet incluso, stessi importi e tariffe anche per l’iPhone 6 da 64 GB.

iPhone 6 offerte Tre

iPhone 6 con Tim, Tre, Vodafone e Wind

Anche Tre propone l’iPhone 6 da 64 GB allo stesso prezzo dell’iPhone 6 da 16 GB, scontando i contributi iniziali dei propri piani abbonamento.

L’iPhone 6 da 16 GB parte da 30 euro al mese per 30 mesi, comprensivo di chiamate ed SMS illimitati e 2 GB di traffico LTE, per l’iPhone 6 da 64 GB occorre aggiungere un contributo iniziale di 100 euro, ma se si passa al piano Top Unlimited Plus da 40 euro, che offre chiamate ed SMS illimitati anche all’estero e 7 GB di traffico LTE, il contributo iniziale viene azzerato.

Tre offre la possibilità di avere l’iPhone 6 da 16 GB anche con una ricaricabile da 30 euro al mese, con un contributo iniziale di 100 euro.

iPhone 6 offerte Vodafone

iPhone 6 con Tim, Tre, Vodafone e Wind

L’abbonamento Vodafone più economico per avere un iPhone 6 da 16 GB parte da 44 euro al mese per 30 mesi, con l’offerta Relax mini comprensiva di chiamate ed SMS illimitati, ma con solo 100 MB di traffico incluso, inoltre è richiesto un contributo iniziale di 99.99 euro che salgono a 199.99 euro per l’iPhone 6 da 64 GB.

Prezzi più contenuti per le ricaricabili che partono da 30 euro al mese con un contributo iniziale di 139.99 euro per l’iPhone 6 da 16 GB e 239,99 euro per l’iPhone 6 da 64 GB.

iPhone 6 offerte Wind

iPhone 6 con Tim, Tre, Vodafone e Wind

Anche Wind propone l’iPhone 6 da 16 GB con abbonamento a partire da 16 euro al mese, con l’offerta All Inclusive Unlimited che prevede chiamate e SMS illimitati con 2 GB di traffico Internet, il contributo iniziale è di 199.90 euro.

L’iPhone 6 da 64 GB parte invece da 18 euro al mese con un contributo iniziale di 249.90 euro al mese.

Ti potrebbe interessare
WWDC 2011: Inizia l’era del post PC
WWDC

WWDC 2011: Inizia l’era del post PC

Apple sembra aver sentito le voci dei nostri lettori che spesso si sono scatenati in accese discussioni riguardo al fatto che l’iPad non possa essere considerato il primo dispositivo post PC, semplicemente per il fatto che ha bisogno di essere collegato ad un computer per effettuare l’attivazione e la sincronizzazione dei dati.Finalmente i dispositivi con

WWDC 2007 – Disponibile il video del keynote
WWDC

WWDC 2007 – Disponibile il video del keynote

Come di consueto, Apple ha reso disponibile lo stream video del keynote di Steve Jobs al WWDC. Il video-on-demand è in formato Quicktime Mpeg4, con un bitrate variabile a seconda della propria connessione e del traffico sui server di Cupertino. Il filmato è raggiungibile a partire dalla pagina dedicata del sito Apple.

Trova le 10 piccole differenze…
iPhone Software Apple

Trova le 10 piccole differenze…

Perdonatemi la penosa battuta enigmistica del titolo, ma è la prima cosa che viene in mente confrontando, nell’immagine sopra, l’ormai nota GUI del rilasciando iPhone e quella del nuovo software per smartphone presentato da Sun Microsystems alla JavaOne Developer Conference di San Francisco.Il sistema operativo in questione è, ovviamente, basato su Java e rappresenta una