iPhone 6 con Tim, Tre, Vodafone e Wind

I principali operatori di telefonia mobile hanno lanciato nuove offerte per acquistare un iPhone 6 con un piano abbonamento o ricaricabile, vediamo prezzi e tariffe

Parliamo di
Guarda la galleria: iPhone 6 con Tim, Tre, Vodafone e Wind

iPhone 6 offerte Tim


L’offerta di Tim per il nuovo iPhone 6 è piuttosto articolata, gli abbonamenti prevedono 4 tariffe diverse ed una rata mensile per il telefono che varia da 10 a 25 euro per 24 mesi, senza mai richiedere un contributo iniziale.

L’iPhone 6 da 16 GB parte da un minimo di 34 euro al mese dell’offerta Tim Young & Music, con 100 SMS e 1 GB di traffico Internet incluso, stessi importi e tariffe anche per l’iPhone 6 da 64 GB.

iPhone 6 offerte Tre

iPhone 6 con Tim, Tre, Vodafone e Wind

Anche Tre propone l’iPhone 6 da 64 GB allo stesso prezzo dell’iPhone 6 da 16 GB, scontando i contributi iniziali dei propri piani abbonamento.

L’iPhone 6 da 16 GB parte da 30 euro al mese per 30 mesi, comprensivo di chiamate ed SMS illimitati e 2 GB di traffico LTE, per l’iPhone 6 da 64 GB occorre aggiungere un contributo iniziale di 100 euro, ma se si passa al piano Top Unlimited Plus da 40 euro, che offre chiamate ed SMS illimitati anche all’estero e 7 GB di traffico LTE, il contributo iniziale viene azzerato.

Tre offre la possibilità di avere l’iPhone 6 da 16 GB anche con una ricaricabile da 30 euro al mese, con un contributo iniziale di 100 euro.

iPhone 6 offerte Vodafone

iPhone 6 con Tim, Tre, Vodafone e Wind

L’abbonamento Vodafone più economico per avere un iPhone 6 da 16 GB parte da 44 euro al mese per 30 mesi, con l’offerta Relax mini comprensiva di chiamate ed SMS illimitati, ma con solo 100 MB di traffico incluso, inoltre è richiesto un contributo iniziale di 99.99 euro che salgono a 199.99 euro per l’iPhone 6 da 64 GB.

Prezzi più contenuti per le ricaricabili che partono da 30 euro al mese con un contributo iniziale di 139.99 euro per l’iPhone 6 da 16 GB e 239,99 euro per l’iPhone 6 da 64 GB.

iPhone 6 offerte Wind

iPhone 6 con Tim, Tre, Vodafone e Wind

Anche Wind propone l’iPhone 6 da 16 GB con abbonamento a partire da 16 euro al mese, con l’offerta All Inclusive Unlimited che prevede chiamate e SMS illimitati con 2 GB di traffico Internet, il contributo iniziale è di 199.90 euro.

L’iPhone 6 da 64 GB parte invece da 18 euro al mese con un contributo iniziale di 249.90 euro al mese.

Ti potrebbe interessare
Centomila app per l’iPad sull’App Store
App Store Applicazioni iPad iPad

Centomila app per l’iPad sull’App Store

L’inarrestabile crescita di app per iPad, che siano native o adattate da iPhone, continua senza rallentamenti e adesso l’App Store conta più di 100 mila app esclusivamente per iPad. Se alla fine di marzo 2011, le applicazioni per iPad erano 75 mila: questo significa che negli ultimi 3 mesi, 25 mila app compatibili con l’iPad sono state pubblicate ed approvate dall’App Store; una media di circa 280 nuove app al giorno.

Conroy: è meglio comprare azioni Apple, che computer
iPhone

Conroy: è meglio comprare azioni Apple, che computer

Partendo dalla constatazione che un’azione Apple oggi vale 40 volte più che 7 anni fa, qualcuno s’è chiesto cosa sarebbe successo se, invece di comprare un computer con la mela, avesse piuttosto acquistato l’equivalente in azioni. Chi, ad esempio, avesse desistito vedendo un Apple PowerBook G3 250 e avesse investito quei 5.700$ in borsa, ora

iPad 2 anche in bianco?
iPad

iPad 2 anche in bianco?

La cosa va presa coi guanti, ma a quanto pare il sito iFixYouri -specializzato in riparazione di dispositivi Apple e non- sarebbe riuscito a mettere le mani sulla cornice originale di un iPad 2 e, sorpresa, è bianca. La nuova tecnica di colorazione dell’iPhone 4 bianco deve essere davvero miracolosa se è riuscita a candeggiare

Nike+iPod in anteprima in tutta Italia
Accessori Apple iPod

Nike+iPod in anteprima in tutta Italia

Parte l’anteprima del lancio nel nostro paese del kit Nike+iPod, disponibile in Italia dal 17 ottobre. In tutta la penisola, presso i Nike Store, le Palestre Virgin Active e altre location selezionate, si potranno vedere e provare tutti i prodotti pensati da Nike e Apple per i runners. Un elenco è disponibile sul sito Nike+.

Slvr L7: negli Usa è il nuovo Mactorola
iPhone

Slvr L7: negli Usa è il nuovo Mactorola

Come aveva anticipato Engadget, Cingular ha iniziato a distribuire sul mercato americano il Motorola SLVR L7 con iTunes Mobile incorporato. Il cellulare, quindi, si unisce al RAZR V3 e al ROKR E1 nell’offerta di telefoni compatibili con iTunes. Il SLVR L7 è presente in Italia già da tempo ma, attualmente, qui viene fornito con un