Tre sottilissime tastiere Logitech per iPad Air 2

Logitech lancia le nuove tastiere bluetooth Keys-To-Go, Type+ e Ultrathin dedicate al nuovo iPad 2 Air
Logitech lancia le nuove tastiere bluetooth Keys-To-Go, Type+ e Ultrathin dedicate al nuovo iPad 2 Air


Per un tablet sottilissimo come il nuovo iPad Air 2 servono delle cover e delle tastiere altrettanto sottili, come le tastiere Bluetooth proposte da Logitech.

La nuova tastiera Logitech Keys-To-Go misura 242 x 137 millimetri con uno spessore di soli 6 millimetri, per un peso di 180 grammi. Nonostante le ridotte dimensioni all’interno trovano posto dei veri tasti meccanici ed una batteria che garantisce un’autonomia di tre mesi di funzionamento. La superficie è realizzata con un materiale idrorepellente facilmente lavabile ed è disponibile nei colori rosso, blu e nero al prezzo di 71.99 euro.

Logitech ha contestualmente aggiornato la cover con tastiera Type+ per adattarla alla perfezione al nuovo iPad Air 2. Questa cover funge anche da supporto mantenendo l’iPad in posizione inclinata, ma non appena il tablet viene reclinato in orizzontale la tastiera si disattiva automaticamente, per evitare che la pressione sui tasti provochi la digitazione involontaria di caratteri, mentre appositi magneti permettono lo spegnimento automatico del display dell’iPad quando la cover viene chiusa. La tastiera Type+ è disponibile in vari abbinamenti di colore al prezzo di 104.99 euro.

Infine Logitech ha aggiornato anche la tastiera Ultrathin caratterizzata da un sottile guscio in alluminio, che tramite potenti magneti si fissa saldamente all’iPad per proteggere lo schermo durante il trasporto. Le dimensioni della tastiera Ultrathin sono esattamente le stesse dell’iPad Air 2 e lo spessore di soli 6.4 millimetri fanno sembrare l’insieme un tutt’uno. Quando è aperta invece la tastiera funge da supporto per l’iPad grazie ad un’apposita scanalatura con inclinazione regolabile. La tastiera Ultrathin è disponibile nei colori argento e grigio siderale al prezzo di di 104.99 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti