Foto comparative dell’antenna del presunto iPhone 4s

La struttura metallica dell’iPhone 4s comparata con le due versioni di iPhone 4

Parliamo di


Qualche mese fa avevamo visto alcune immagini che ritraevano un’inedita struttura metallica simile a quella dell’iPhone 4 CDMA, ma dotata della fessura per l’inserimento di una SIM come nella versione GSM.

Queste nuove foto scattate da Ideal Case mettono a diretto confronto le tre diverse strutture metalliche, mostrando chiaramente come i segmenti che compongono l’antenna del presunto iPhone 4s siano identici a quelli della versione CDMA, mentre la fessura per la slitta della micro SIM è posizionata esattamente nello stesso punto della versione GSM.

Smontando l’iPhone 4 CDMA era stata scoperta la presenza del chip Qualcomm Gobi, un componente in grado di supportare anche le reti 3G basate sullo standard GSM. L’idea quindi è che Apple abbia realizzato un iPhone 4 universale in grado di funzionare con qualsiasi operatore telefonico in ogni parte del mondo.

Un ulteriore tassello per dipanare il rompicapo della nuova gamma iPhone.

Foto comparative dell\'antenna del presunto iPhone 4s
Foto comparative dell\'antenna del presunto iPhone 4s
Foto comparative dell\'antenna del presunto iPhone 4s
Foto comparative dell\'antenna del presunto iPhone 4s
[via 9to5mac]

Ti potrebbe interessare
iSkin presenta nuove pellicole per tastiere
Accessori Apple Mac MacBook Air

iSkin presenta nuove pellicole per tastiere

iSkin, azienda statunitense specializzata nella vendita di accessori per prodotti Apple, ha aggiornato il suo listino relativo alle pellicole per tastiere. Debutta nel mercato una nuova e coloratissima linea: ProTouch. La linea comprende pellicole per MacBook Air, MacBook e MacBook Pro (unibody), Apple Keyboard con e senza filo.Per quanto riguarda i portatili sono disponibili tre

Produrre un iPhone 3GS costa 79
iPhone 3GS

Produrre un iPhone 3GS costa 79

Risale a qualche giorno fa ma resta pur sempre un tormentone degno d’essere menzionato, quello dei costi di produzione del nuovo iPhone 3GS. Assemblarne uno, infatti, costerebbe ad Apple all’incirca 79 e cioè poco più di quanto necessario per un iPhone 3G.A snocciolare i numeri, come da tradizione, è iSuppli secondo cui la versione da

Guru HTML / CSS cercasi
iPhone

Guru HTML / CSS cercasi

Vi ritenete un guru HTML / CSS ? Volete cimentarvi a convertire il layout dei nostri blog ad un markup “<div> + CSS” al posto dell’attuale layout basato su tabelle ? Il vincitore sarà scelto arbitrariamente da noi in base a questi fattori: 1. Compatibilità cross-browser del codice (almeno IE + Mozilla-based + Safari); 2.