iPhone 6 pigiama party nei negozi Tre

Per il lancio dei nuovi iPhone 6 alcuni negozi Tre apriranno i battenti alle 23:59 di giovedì 25, con un simpatico concorso per vincere un abbonamento.

Parliamo di

Come avvenuto negli anni passati anche per il lancio dei nuovi iPhone 6 l’operatore telefonico Tre ha organizzato una notte bianca con l’apertura di alcuni punti vendita alle 23:59 di giovedì 25.

Data l’ora tarda il marketing di Tre ha pensato bene di organizzare un pigiama party, invitando i clienti che acquisteranno un iPhone 6 a presentarsi nel negozio in pigiama, per farsi fotografare dagli amici e caricare poi le foto sulla pagina facebook di Tre.

Una giuria selezionerà le 6 foto più divertenti che verranno votate su Facebook. Le 3 foto che si aggiudicheranno il maggior numero di like saranno premiate, i vincitori riceveranno il rimborso dell’abbonamento di 30 mesi stipulato contestualmente all’acquisto dell’iPhone 6.

Nel comunicato di Tre si legge che sarà possibile acquistare i nuovi iPhone 6 in abbinamento ad un piano abbonamento Top Unlimited o all’offerta Scegli 30 ricaricabile.

Gli abbonamenti Top Unlimited prevedono chiamate telefoniche ed SMS senza limiti e 1 GB di traffico Internet su rete LTE, mentre gli abbonamenti Top Unlimited Plus aggiungono le chiamate illimitate anche all’estero e 7 GB di traffico Internet su rete LTE.

E’ assai probabile che per gli iPhone 6 i prezzi degli abbonamenti siano quelli di fascia più alta, rispettivamente di 30 e 40 euro al mese, ma Tre non ha ancora comunicato l’upfront, ovvero il prezzo iniziale da pagare per acquistare un iPhone 6 o iPhone 6 Plus con abbonamento.

Discorso analogo per l’offerta ricaricabile Scegli 30, che a fronte di un costo mensile di 30 euro al mese offre chiamate telefoniche ed SMS illimitati e 500 MB di traffico Internet a settimana.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Ti potrebbe interessare
L’aggiornamento di iMovie’11 permette ora di importare video da iOS
Software Apple

L’aggiornamento di iMovie’11 permette ora di importare video da iOS

Il recente aggiornamento iMovie 9.0.4 per Mac OS X ha aggiunto la possibilità di importare video da iMovie per iOS. Oltre ad aggiungere il supporto per i progetti iMovie sotto iOS, l’aggiornamento iMovie 9.0.4 per Mac OS X soluziona alcuni problemi legati alla regolazione dell’audio, in particolare mentre sono in lavorazione numerosi video clip o quando si una una libreria iPhoto molto estesa.

Apple potrebbe vendere 100M di iPhone e 48M di iPad nel 2011
iPad iPhone

Apple potrebbe vendere 100M di iPhone e 48M di iPad nel 2011

Nel 2011 Apple potrebbe vendere ben 100 milioni di iPhone e tra i 45 e i 48 milioni di iPad, sostiene Brian Blair analista per Wedge Partners. “Sebbene il numero possa oscillare in base alla domanda, crediamo che una crescita del 100% anno dopo anno nelle vendite di iPhone sia verosimile, e se accadesse anche

Pangea Software: addio Mac e benvenuto iPhone
iPhone

Pangea Software: addio Mac e benvenuto iPhone

Il gaming su piattaforma Mac è sempre stato un po’ bistrattato. Lo scarso interesse dimostrato da parte di Cupertino ed i margini ridotti all’osso hanno fatto cambiare idea persino a Pangea Software, la storica software house alla base di Enigmo, Nanosaur 2 ad Otto Matic, che chiude la divisione Mac. Ed ora, gli investimenti sono

Bagaglio leggero…
iPhone

Bagaglio leggero…

Apple e Steve Jobs, ormai lo sappiamo, prendono i keynote terribilmente sul serio. Questa, ritratta nel filmato, è la stazione mobile di video-editing che si occupa di regia, montaggio e streaming (in HD, ovviamente) dell’evento. Impressionante, vero…?

Non avete iPod?! ecco un regalo!
iPhone

Non avete iPod?! ecco un regalo!

Questo è un regalo per i soliti lenti che ancora non si sono decisi a comprarlo e per quei poveretti, in ufficio ne abbiamo giusto uno, che lo hanno ordinato ma il fato vuole che il corriere faccia di tutto prima di recapitarlo a destinazione.Qui per voi per il regalo ad alta risoluzione!Non me ne