iPhone 6 pigiama party nei negozi Tre

Per il lancio dei nuovi iPhone 6 alcuni negozi Tre apriranno i battenti alle 23:59 di giovedì 25, con un simpatico concorso per vincere un abbonamento.

Parliamo di

Come avvenuto negli anni passati anche per il lancio dei nuovi iPhone 6 l’operatore telefonico Tre ha organizzato una notte bianca con l’apertura di alcuni punti vendita alle 23:59 di giovedì 25.

Data l’ora tarda il marketing di Tre ha pensato bene di organizzare un pigiama party, invitando i clienti che acquisteranno un iPhone 6 a presentarsi nel negozio in pigiama, per farsi fotografare dagli amici e caricare poi le foto sulla pagina facebook di Tre.

Una giuria selezionerà le 6 foto più divertenti che verranno votate su Facebook. Le 3 foto che si aggiudicheranno il maggior numero di like saranno premiate, i vincitori riceveranno il rimborso dell’abbonamento di 30 mesi stipulato contestualmente all’acquisto dell’iPhone 6.

Nel comunicato di Tre si legge che sarà possibile acquistare i nuovi iPhone 6 in abbinamento ad un piano abbonamento Top Unlimited o all’offerta Scegli 30 ricaricabile.

Gli abbonamenti Top Unlimited prevedono chiamate telefoniche ed SMS senza limiti e 1 GB di traffico Internet su rete LTE, mentre gli abbonamenti Top Unlimited Plus aggiungono le chiamate illimitate anche all’estero e 7 GB di traffico Internet su rete LTE.

E’ assai probabile che per gli iPhone 6 i prezzi degli abbonamenti siano quelli di fascia più alta, rispettivamente di 30 e 40 euro al mese, ma Tre non ha ancora comunicato l’upfront, ovvero il prezzo iniziale da pagare per acquistare un iPhone 6 o iPhone 6 Plus con abbonamento.

Discorso analogo per l’offerta ricaricabile Scegli 30, che a fronte di un costo mensile di 30 euro al mese offre chiamate telefoniche ed SMS illimitati e 500 MB di traffico Internet a settimana.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Ti potrebbe interessare
Aquamacs 2.0 aggiunge il supporto 64-bit
iPhone

Aquamacs 2.0 aggiunge il supporto 64-bit

Aquamacs Project ha rilasciato un aggiornamento importante per l’editor di testo Aquamacs. Basato su GNU Emacs, Aquamacs si integra con OS X grazie a un’interfaccia semplificata e che ingloba sia le scorciatoie di OS X che quelle tradizionali di Emacs. Il programma include numerose funzionalità: è possibile usare uno spell checker, usare il controllo versione

Disponibile Aperture 2 a 199€
Apple Store Software Apple

Disponibile Aperture 2 a 199€

Da pochi minuti è tornato online lo store americano, il quale porta con sé una sola novità: Aperture 2, la nuova versione del celebre software di editing e gestione delle foto di Apple. Tante le novità introdotte: oltre 100 nuove funzionalità, un’interfaccia utente semplificata e un motore di elaborazione immagini completamente nuovo, nuovi tool di

VLC 0.8.6d, per Leopard
iPhone

VLC 0.8.6d, per Leopard

VLC, il popolarissimo lettore multimediale multipiattaforma, si aggiorna per Leopard e giunge alla versione 0.8.6d. Il client, considerato dai più (compreso il sottoscritto) una delle migliori applicazioni dell’intero panorama Mac e non solo, beneficia ora di diverse novità e miglioramenti tra cui: Supporto per Apple Remote Miglioramento del pannello di controllo in modalità full-screen Supporto

Nuovi Apple Mac Pro 8-core
Mac Pro

Nuovi Apple Mac Pro 8-core

Finalmente svelati da Apple i tanto attesi Mac Pro 8 Core, apparsi qualche giorno fa per errore sugli Store europei. Questo modello ospita la potenza di due processori Quad-Core Intel Xeon Clovertown. Quindi, attualmente, sono queste le opzioni di configurazione dei Mac Pro: Due processori quad-core da 3.0GHz (8-core). Oppure due processori dual-core da 3.0/2,66/2