U2 e iPhone 6: il nuovo album della band precaricato nello smartphone?

iPhone 6 potrebbe arrivare sul mercato col nuovo album degli U2 già in memoria.

Parliamo di

Per promuovere iPhone 6, Apple potrebbe fare ricorso a chi già in passato gli ha dato una grossa mano: si parla infatti degli U2, famosissima band musicale che potrebbe avere a che fare con la nuova versione dello smartphone dell’azienda americana, almeno stando alle ultime voci di corridoio.

Ad alimentare i rumor è stato infatti un giornalista di Dublino, che qualche giorno fa ha pubblicato un’immagine dalle riprese del nuovo video degli U2, all’interno della quale apparirebbe, ma è davvero difficile dirlo, anche iPhone 6.

Nelle ultime ore, si parla invece sempre più insistentemente del nuovo album degli U2, che secondo le ultimissime notizie potrebbe essere precaricato su iPhone 6 a disposizione di chiunque compri il dispositivo:

Un’idea che non suona poi così inverosimile, visti appunto i trascorsi tra gli U2 e Apple: nel 2006 la band e la società di Cupertino si unirono per realizzare una speciale versione di iPod, contenente materiale dedicato al gruppo guidato da Bono e una colorazione esclusiva.

Da non dimenticare, inoltre, il rapporto continuativo tra Apple e Bono per Product RED, iniziativa di beneficenza alla quale anche Jony Ive ha contribuito in modo piuttosto rilevante in tempi recenti.

Via | 9to5mac.com

Ti potrebbe interessare
Psystar fa i cloni col bollino
iPhone

Psystar fa i cloni col bollino

Ricapitoliamo un secondo. Dopo le schermaglie e i botta e risposta, e dopo aver lanciato pesanti accuse per pratiche anticompetitive, la società produttrice di cloni più chiacchierata del globo ne ha in serbo un’altra delle sue. Con un comunicato stampa, Psystar ha ufficialmente lanciato il programma di affiliazione per offrire in licenza la tecnologia di

iPhone Nano per il MacWorld?
iPhone 3G

iPhone Nano per il MacWorld?

iDealsChina, il sito web che prima di tutti fornì una descrizione accurata dell’iPhone 3G 2 mesi prima della sua presentazione, sostiene che Apple sia in procinto di presentare un nuovo iPhone soprannominato “iPhone Nano”.Questo il testo (tradotto) della dichiarazione:“Ha la stessa altezza del nuovo iPod Nano ma più largo e sottile con gli stessi contorni

Tutti i notebook Apple somiglieranno al MacBook Air?
Mac MacBook Pro

Tutti i notebook Apple somiglieranno al MacBook Air?

Secondo quanto riportato da MacCNN, Apple avrebbe brevettato un sistema di porte di connessione “a scomparsa” per notebook che somiglia molto a quello implementato nel giovane MacBook Air.A giudicare dalle bozze si nota che, a differenza del MacBook Air che ne ha solo 3, sono state previste molte più porte di connessione, tutte installate nella