Kickstarter Apple della settimana: Dart, penna per iPad

Dart è una penna per iPad, con punta da 2,1 millimetri.
Dart è una penna per iPad, con punta da 2,1 millimetri.


Già più di 650 backer, con quasi 38.000 dollari raccolti a fronte dei 10.000 richiesti: per Dart, penna per iPad, su Kickstarter è già un successo. Si tratta come avrete intuito di uno speciale pennino, che promette di scrivere e prendere appunti sul tablet con estrema precisione, grazie soprattutto alla sua punta da 2,1 millimetri.

Per permettere a Dart di scrivere sullo schermo di iPad, il creatore Michael Majid ha dovuto naturalmente integrare al suo interno un circuito stampato, in grado di ricreare la pressione delle dita sul display: al contrario di altri pennini disponibili sul mercato, Dart dovrebbe permettere come dicevamo di scrivere come se il tablet fosse un foglio vero e proprio.

Dart, penna per iPad

Majid promette una particolare precisione non solo grazie alla punta fine di Dart, ma anche grazie al materiale con cui essa è prodotta, in grado di evitare ripiegamenti e altri incidenti che possano causare errori di scrittura.

Nel caso in cui siate interessati, sappiate che avete ancora 16 giorni per accaparrarvi Dart tramite Kickstarter: per farlo, dovrete assicurare al progetto 45 dollari, più altri 15 destinati alla spedizione all’esterno degli Stati Uniti, per un totale di 60 dollari pari a 43,9 euro.

Leggi: UNITI, stand per iMac e altri dispositivi Apple

Video di presentazione

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”https://www.kickstarter.com/projects/michaelmajid/next-generation-stylus-for-ipad-the-dart-with-2mm/widget/video.html” frameborder=”0″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti