201 giorni per l'approvazione: è il caso dell'applicazione TrapCall

Se avete sviluppato un’applicazione per iOS e avete subito dei ritardi nell’approvazione da parte di Apple, probabilmente la vicenda legata a TrapCall vi solleverà un pochino mostrandovi allo stesso tempo che può sempre accadere di peggio. Ma andiamo per ordine: TrapCall è un’applicazione (trailerata nel video qui sopra) a pagamento di Teltech Systems, che permette di rivelare chiamate telefonico col numero chiamante disabilitato, registrare le conversazioni e altre funzionalità già disponibili da tempo per altri dispositivi non-Apple.

Ma è proprio qui che arriva il fattaccio, visto che per arrivare finalmente su iOS e iTunes, TrapCall ha impiegato la bellezza di 201 giorni, che secondo Teltech sarebbero stati necessari ad apple per approvare finalmente l’applicazione: un destino a quanto pare più unico che raro, visto che salvo altri contendenti si tratta di un vero e proprio record, purtroppo per TrapCall negativo, rispetto alle due settimane circa usualmente necessarie per vedere una “app” approvata da Apple.

Avete avuto esperienza di applicazioni tenute a lungo nel limbo da parte di Apple? Vediamo se per caso tra noi c’è qualcuno in grado di dire la sua in termini di giorni aspettati per vedere la propria applicazione online, sperando che almeno non sia arrivato alla tripla cifra!

Via | Thenextweb.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti