/https://www.melablog.it/app/uploads/sites/2/2011/03/p13658-620x350-1.jpg)
ha pubblicato una serie di
che ritrarrebbero i componenti interni del prossimo
, del tutto simili come forma e dimensioni agli analoghi componenti presenti nell’iPhone 4, sia in versione GSM, sia in versione CDMA, cosa che lascerebbe supporre un design del dispositivo non troppo diverso da quello attuale.
Queste foto mostrerebbero anche due diversi colori per alcune parti in plastica, cosa che confermerebbe la disponibilità di un modello bianco ed uno nero come previsto per l’iPhone 4, mentre alcune connessioni interne sono state leggermente spostate, probabilmente per fare spazio a qualche nuovo componente.
In passato la fonte di 9to5mac si è dimostrata affidabile, mostrando in anteprima i componenti del nuovo iPad 2, svelando con esattezza dimensioni e caratteristiche tecniche poi riscontrate nel modello ufficiale.
Riassumendo le indiscrezioni fin qui raccolte, il nuovo iPhone 5 dovrebbe avere
, con una
, una cornice anteriore bianca o nera, uno schermo più grande che si estende da spigolo a spigolo con una
e naturalmente ci si aspetta che monti il processore dual core Apple 5 con 512 MB di RAM e tagli di memoria flash fino a 64 GB.