iPhone 5s, Apple pubblica il nuovo spot “Powerful”

Apple ha pubblicato un nuovo spot TV dedicato ad iPhone 5s. Si intitola “Powerful” ovvero “Potente.”

Parliamo di

Mentre sulla ABC andava in onda Agents of SHIELD della Marvel, gli spettatori statunitensi hanno potuto dare un’occhiata in anteprima al nuovo spot Apple dedicato all’iPhone 5s. Si intitola “Powerful” e mostra come il telefono di punta di Cupertino possa cambiare in meglio la vita degli utenti rendendo più semplice e potente la creazione dei contenuti in mobilità.

Questa volta, il marketing della mela ha fatto scelta drasticamente diverse rispetto alla serie di spot Metal Mastered e Plastic Perfected, in cui si dava enfasi ai materiali scelti per la struttura di iPhone 5s e iPhone 5c. Nelle serie precedente, infatti, plastica e metallo fusi si muovevano e si solidificavano con eleganza fino a prendere le fattezze degli smartphone, evidenziando i dettagli che caratterizzano l’ultima serie: in particolar modo il color Champagne della scocca e l’anello metallico attorno al Touch ID.

Sulle note di Gigantic dei Pixies (non a caso MacRumors pensava inizialmente che “Gigantic” fosse il titolo del’ad) , la réclame rivela i compiti ordinari e straordinari che si può portare a termine con lo strumento giusto, soprattutto -si legge nel sottotesto- se versatile come l’iPhone. Cose come fare musica, spesso anche in modi innovativi, monitorare il proprio stato di salute, registrare video, scattare fotografie e infine giocare ai giochi di ultima generazione. La conclusione, riportata nella frase finale, è che “sei molto più potente di quanto pensi.”

Nella pagina ufficiale del sito Apple dedicata allo spot, si legge:

Hai il potere di creare, modificare e condividere la tua vita.
È proprio lì nelle tue mani. O nella borsa. O nelle tasche. È il tuo iPhone 5s.

Da quando è disponibile sul mercato, l’iPhone 5s non è un soggetto abituale degli spot di Cupertino; il 5c, per dire, è apparso in molte più occasioni, e probabilmente per il successo commerciale inferiore alle aspettative. L’enfasi, in questi ultimi mesi, è stata data soprattutto alle linea iPad, con la serie di réclame molto evocative della serie Your Verse, le ultime delle quali mostravano i coreografi di Bollywood e gli alpinisti in alta quota.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Ti potrebbe interessare
What’s keeping me: quando il cestino non si svuota
iPhone

What’s keeping me: quando il cestino non si svuota

Vi è mai capitato di non riuscire a svuotare il cestino o espellere un disco perché il Finder fa le bizze? Generalmente, quando ciò accade è perché una qualche applicazione sta ancora facendo uso dei file di cui volete sbarazzarvi. What’s Keeping Me vi aiuterà a capire quali applicazioni danno intralcio e, se necessario, chiuderà

Flame: fai luce su Bonjour
Software Apple

Flame: fai luce su Bonjour

Quale delizia Bonjour, alcuni di voi potrebbero usarlo senza nemmeno saperlo. Si tratta infatti di un sistema che vi permette di condividere risorse in una rete locale senza alcuna configurazione. Le foto di iPhoto, la musica di iTunes e le stampanti sono solo alcune delle risorse condivisibili con Bonjour, senza fatica e in un istante.Ma