Nova Gaming, per un Magic Mouse più scorrevole

NOVA gaming è una ditta specializzata in accessori per giocatori su PC che recentemente ha allargato il proprio mercato ai Mac. NOVA gaming propone di trasformare il Magic Mouse in un mouse per giocatori inveterati. La modifica è in ogni modo abbastanza semplice: si tratta di aggiungere al Magic Mouse quattro pattini in ceramica per



NOVA gaming è una ditta specializzata in accessori per giocatori su PC che recentemente ha allargato il proprio mercato ai Mac. NOVA gaming propone di trasformare il Magic Mouse in un mouse per giocatori inveterati.

La modifica è in ogni modo abbastanza semplice: si tratta di aggiungere al Magic Mouse quattro pattini in ceramica per farlo scorrere nel modo più liscio possibile, riducendo di molto l’attrito. I pattini rialzano leggermente il mouse, annullando di fatto l’effetto dei supporti originali che sono comunque più rumorosi. Secondo Jean-Claude Caubet, presidente di NOVA Gaming, con questi accessori il Magic Mouse ne guadagnerebbe in precisione.

I pattini per Magic Mouse di NOVA Gaming dovrebbero arrivare presto sul mercato, a un prezzo di circa 20 euro. È probabile che la casa produttrice proponga un tappetino speciale assieme ai pattini in ceramica, per migliorare ulteriormente le prestazioni del mouse.

Pattini in ceramica per Magic Mouse
[Via iClan]

Ti potrebbe interessare