iPhone 6, alcune foto ne mostrano dimensioni e design

Sul Web sono comparse le foto delle unità di test di un futuro iPhone 6. Scopriamo così le dimensioni e il design della prossima generazione di telefoni con la mela anche se qualcosa non torna.
Sul Web sono comparse le foto delle unità di test di un futuro iPhone 6. Scopriamo così le dimensioni e il design della prossima generazione di telefoni con la mela anche se qualcosa non torna.

Sul sito di Bling My Thing, un produttore di custodie per smartphone, è comparso il dummy unit di un iPhone 6, ovvero una sorta di “stampino” della prossima generazione di telefoni Apple utilizzata per provare -o creare?- i prodotti in assenza del telefono vero.

Non sappiamo quanto siano attendibili queste immagini, e d’altro canto non sarebbe neppure la prima volta che conosciamo le dimensioni al millimetro di un nuovo modello di iPhone grazie ad un produttore di cover, ma qualcosa non torna. Guardate ad esempio la disposizione e la forma dei fori posti sul retro del gingillo, dedicati alla fotocamera e al flash; a differenza degli ultimi modelli di iPhone, in cui il flash True Tone a doppio LED possiede una peculiare forma a goccia, qui sembra di tornare al design di iPhone 5, il che appare francamente impossibile. Visti gli ottimi risultati conseguiti con il nuovo tipo di Flash, infatti, è difficile ritenere che Apple possa fare un simile passo indietro.

L’altra novità, invece, riguarda il design della porzione frontale superiore, mostrata nell’altra immagina qui in basso nella Gallery. Da quel che si vede, il sensore di prossimità è stato spostato dall’area della cassa integrata a quella della fotocamera frontale, punto in cui attualmente troviamo il sensore di luce ambientale.

Quanto alle dimensioni, risultano perfettamente in linea con le indiscrezioni dei mesi scorsi, con dimensioni di circa 4,7 pollici. Ecco perché è molto probabile che si tratti semplicemente di un dummy non ufficiale, creato sulla base dei rumors e non un viceversa. Voi che ne pensate? Ditecelo nei commenti, su Twitter o su Facebook.

iPhone 6 Dummy

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti