Cover per iPad Air e iPad mini come regalo di Natale: la classifica di Melablog

Cover e custodie per iPad Air e iPad mini, nell’appuntamento di oggi dedicato ai regali di Natale.

Parliamo di

Se la vostra ricerca per i regali di Natale da fare ai possessori di iPad Air e iPad mini è ancora in corso, potete dare un’occhiata alle idee che vi diamo oggi per quanto riguarda le cover da usare coi tablet di casa Apple. Il tempo ovviamente stringe, ma la particolarità dei pezzi che vi mostriamo potrà forse farvi perdonare un piccolo ritardo dovuto all’attesa della spedizione.

I fan de La Storia Infinita andranno letteralmente in visibilio con la cover che trasforma iPad nel suddetto libro, in vendita su Etsy al prezzo di 49,17 euro: fatta interamente a mano, la cover è adattabile sia ad iPad Air che ad iPad mini, insieme a tutti gli altri modelli principali di tablet presenti sul mercato. Con un po’ di pazienza e dei mattoncini LEGO è invece lo stand per iPad ricreato sul modello del computer Mac uscito nel 1984, realizzato da Charlotte Bakken:

Se per caso la persona a cui volete fare il regalo ha dei bambini, suggeriamo invece il Kensington SafeGrip: poca attenzione all’estetica e grandissima protezione per il proprio tablet, al prezzo di circa 40 euro. Allo stesso costo, Apple Store ci suggerisce la possibilità di dare una mano alla campagna Product (RED) di Apple, acquistando uno Smart Case di colore rosso. Dalla stessa piattaforma, anche la Ultrathin Keyboard Cover di Logitech, per chi non vuole rinunciare a nulla avendo sempre a portata di mano una tastiera da usare insieme al proprio iPad. Sempre lo stesso prezzo di 40 per CinemaSeat, soluzione adatta per montare il proprio iPad mini sui poggiatesta dei sedili.

Ti potrebbe interessare
File sharing e nuovo sistema di chiusura app per iPhone OS 4.0
iPad iPhone

File sharing e nuovo sistema di chiusura app per iPhone OS 4.0

Ancora nuove caratteristiche di iPhone OS 4.0 vengono rumoreggiate sui principali siti web atti allo scopo, appunto, di produrre rumore intorno al mondo Apple.La beta 3 del SDK iPhone OS 4.0 ha rivelato, a un esame ancora più attento di quelli già effettuati, un sistema di file sharing fra iPhone e iTunes e un nuovo

Facciamo un poco di chiarezza su Steve Jobs
iPhone

Facciamo un poco di chiarezza su Steve Jobs

Abbiamo ripetuto più volte di essere profondamente convinti che la salute, quella di Steve Jobs come di chiunque altro, sia un affare fondamentalmente privato, e la privacy sia uno dei diritti fondamentali della persona. Ciò non toglie che, a volte, la posizione lavorativa imponga alcune deroghe all’assunto precedente: la legge americana – un sistema legale

Disponibile Camino 2.0 Beta 1
iPhone

Disponibile Camino 2.0 Beta 1

In seguito all’introduzione di Firefox 3 (che fa uso del motore di rendering Web Gecko 1.9) era inevitabile che gli sviluppatori presto o tardi dessero una svecchiata anche a Camino, il browser per Mac leggero e integrato con OS X, che nell’ultima incarnazione adotta ancora il vecchiotto Gecko 1.8, derivato dal vetusto Firefox 2.Tra le

iTunes: 100 milioni di download in Europa, e un concorso
iTunes Store

iTunes: 100 milioni di download in Europa, e un concorso

Nel mese di luglio abbiamo assistito al concorso (mondiale) per lo scaricamento del 500milionesimo brano da iTunes Music Store. Adesso il negozio online di musica in formato digitale sta per tagliareun nuovo traguardo: il 100milionesimo download in Europa. E come festeggiare se non con un adeguato concorso?

No, a forma di walkman, no!
iPhone

No, a forma di walkman, no!

Ok, adesso non c’è più nulla da inventare. Fredflare ha messo in commercio una custodia per “trasformare” il nostro caro ipod in un vecchio walkman.Forse è più scomoda ma questa faceva un altro effetto…