Cerotti per iPhone 4: nuova "soluzione creativa" ai problemi di ricezione


Quando si inizia per gioco e ci si ritrova a far soldi… Dopo la conferenza stampa di Apple della scorsa settimana, Szymon Weglarski e Jon Dorfman, due designer di Brooklyn, hanno deciso di scherzare un po’ con i celeberrimi problemi di ricezione dell’iPhone 4.

I due hanno così disegnato dei piccoli “cerotti” da attaccare esattamente nell’angolo basso dell’iPhone, responsabile del Death Grip (o AntennaGate, che dir si voglia). Hanno quindi aperto un negozio online sul sito Etsy e hanno chiamato il prodotto Antenn-aid. Il successo è stato tale che i due soci faticano ad evadere il gran numero di ordini. Dorfman ha dichiarato:

Siamo andati online Venerdì notte e stiamo ricevendo un nuovo ordine ogni minuto

All’inizio proponevano l’acquisto singolo di un Antenna-aid, ma considerato troppo limitativo hanno ampliato l’offerta passando al pacchetto da sei cerotti, con vasto assortimento di colori alla modica cifra di 5 dollari più spese di spedizione. Weglarski ha ribadito:

Non abbiamo fatto alcun test, ma pare che la ricezione dell’antenna migliori, le tacche non diminuiscono così tanto come al contatto tra metallo e corpo umano.

Da notare le specifiche tecniche riportate sul sito: “Uhm… è un cerotto.”

Credo che Steve non rimborserà alcun cerotto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti