iPhone 5s e iPhone 5c, seconda ondata di lanci dal 1 ottobre

Nuova ondata di lanci per i nuovi iPhone. La commercializzazione parte il 1 ottobre in diversi altri paesi del mondo, ma non nel nostro.
Nuova ondata di lanci per i nuovi iPhone. La commercializzazione parte il 1 ottobre in diversi altri paesi del mondo, ma non nel nostro.

La prima ondata di iPhone 5s e iPhone 5 in Stati Uniti, Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Puerto Rico, Singapore e Regno Unito si è esaurita, con una domanda domanda molto superiore all’offerta e un nuovo invidiabile record di vendite per Cupertino. Si stima che siano state piazzate non meno di 9 milioni di unità, ma che avrebbero potute venderne anche il doppio nel medesimo intervallo di tempo.

A questo punto, però, è giunto il momento di allargare un po’ la cerchia delle nazioni e dei carrier coinvolti. A partire dal prossimo 1 ottobre, lanceranno ufficialmente i nuovi iPhone nei propri punti vendita Appalachian Wireless, Bluegrass Cellular, C Spire, Cellcom, GCI, MTA, Nex-Tech Wireless, Ntelos, Strata e Alaska Communications. Si tratta di piccoli operatori regionali a stelle e strisce, che ora concorrono al totale di 29 gestori statunitensi partner della mela.

Ma a questi si aggiungono anche i carrier regionali canadesi, in particolar modo MTS e SaskTel, oramai dati praticamente per certi. Niente da fare per gli altri importanti mercati del mondo, almeno per il momento, e soprattutto niente da fare per l’Italia, che resta ancora a bocca asciutta. Vi informeremo tempestivamente non appena se ne saprà di più. Just stay tuned.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti