iPhone 5C, le custodie compaiono su Amazon

Su Amazon è già presente un nutrito catalogo di custodie e pellicole protettive per il prossimo iPhone 5C
Su Amazon è già presente un nutrito catalogo di custodie e pellicole protettive per il prossimo iPhone 5C

Manca ancora almeno un mese prima che Apple avvii le vendite del nuovo iPhone 5C, ma sul celebre negozio online di Amazon sono già comparse le prime cover per lo smartphone di fascia media della Mela.

Negli anni passati abbiamo visto trapelare molte cover destinate alle varie generazioni di iPhone ed iPod che hanno contribuito a svelare le forme e le dimensioni dei nuovi prodotti Apple. Quest’anno invece è accaduto il contrario, in rete sono trapelate direttamente diverse immagini della scocca in policarbonato del nuovo iPhone 5C, seguite poi dalle cover.

Queste custodie probabilmente sono state realizzate proprio partendo da alcune di queste scocche trapelate, riprendendo fedelmente le forme arrotondate degli spigoli posteriori.

Su Amazon compaiono anche altri accessori per iPhone 5C, come le pellicole protettive dello schermo, che praticamente dovrebbero adattarsi anche all’iPhone 5 ed all’iPhone 5S, dato che condividono tutti un display da 4 pollici ed un connettore Lightning.

Non tutte le cover per iPhone 5C presenti su Amazon sono accompagnate da una foto, mentre la disponibilità di alcune cover è prevista solo per la fine di agosto, comunque in tempo per il debutto del nuovo smartphone di fascia media della Mela.

Secondo alcune indiscrezioni infatti Apple potrebbe organizzare un evento di presentazione dei nuovi iPhone proprio verso la fine di agosto o i primissimi giorni di settembre, per poi mettere subito in commercio il nuovo iPhone 5C, mentre l’iPhone 5S dovrebbe essere in vendita entro fine settembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti