Apple presenterà i nuovi MacBook Pro già in questi giorni? Forse addirittura oggi stesso

La linea dei portatili MacBook Pro al completo

Secondo quanto riportato soltanto qualche ora fa da Nowhere Else, un sito francese dedicato alla tecnologia, sembra che Apple si prepari a presentare i nuovi MacBook Pro. Potrebbe addirittura farlo nelle prossime ore, probabilmente stasera (ora italiana).

In particolare, il portale d'oltralpe scrive: "Una fonte vicina ad Apple, che vuole rimanere anonima, ci ha riferito che la nuova gamma di MacBook Pro verrà lanciata domani (l'articolo è stato pubblicato nella serata di lunedì 8, ndr)".

Non ci sono ulteriori dettagli circa i processori che dovrebbero accompagnare i nuovi notebook Apple, ma la notizia francese indica come probabile ipotesi proprio la configurazione pubblicata su Geekbench di cui vi avevamo parlato solo ieri. Quindi, il candidato favorito è l'Intel Core i7 M620 a 2,66 GHz. Rimane ancora, però, un alone di mistero su quali saranno i modelli designati per lo speed bump e quali avranno la possibilità di usufruire di tale CPU: tutti? Solo quelli di fascia alta? Solo il modello da 17"? Ancora non si sa.

Curiosamente, oggi inizia anche il Macworld 2010, il primo senza la partecipazione di Apple ed il consueto keynote di Steve Jobs. Staremo a vedere cosa ci riserva stavolta Cupertino; ormai, per l'arrivo dei nuovi MacBook Pro, sembra sia solo questione di ore.

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: