MacSconti su Melablog: iStack Mac Bundle 3.0

Stacksocial stavolta ci offre 9 applicazioni per Mac al 94% di sconto. Vediamo di cosa si tratta...
Stacksocial stavolta ci offre 9 applicazioni per Mac al 94% di sconto. Vediamo di cosa si tratta...

Non è la prima volta che visitiamo Stacksocial per gli sconti che offre sul software per Mac. In questi giorni e fino a lunedì 8 luglio 2013, è possibile acquistare il iStack Mac Bundle 3.0, un pacchetto di 9 app per Mac a 29,99$, ossia 23,20€. Il prezzo delle nove app sarebbe in totale di 517$ (400€), il che vuol dire che lo sconto offerto da Stacksocial è del 94%.

Nell’offerta troviamo varie utility per Mac. Painter Lite è un’app per ritoccare e creare immagini. Dispone di 97 tipi diversi di pennelli, per imitare il tratto di matite e pittura.

TuneUp è l’app che lavora congiuntamente a iTunes: riorganizza la libreria, cerca le immagini di copertina mancanti e rimuove i duplicati delle canzoni.

Disk Drill Pro permette di proteggere i propri dati dalla cancellazione e di recuperare i file persi. Malgrado la semplice interfaccia, Disk Drill Pro è un potente strumento per salvare i dati persi su partizioni HFS/HFS+, FAT e NTFS.

Avevamo già visto MoneyWiz nel Double Down Mac Bundle di qualche settimana fa. Si tratta di un’app di finanza personale per seguire i propri bilanci e fare grafici per seguirne i movimenti di denaro.

Voila permette la cattura delle schermate, dell’audio o dei video che passano per il proprio schermo. L’app permette anche di editare le immagini catturate e di condividerle via FTP, SFTP o Mail.

DVDRemaster 8 è un app per ricomprimere e scrivere DVD, mentre DesktopShelves esegue una completa riorganizzazione del desktop, organizzando i file su degli scaffali virtuali.

MacScan è un tool per la sicurezza del proprio Mac. Protegge da malware ed attacchi alla privacy privacy, offre protezione contro trojan e vari programmi di spyware. MacScan ha anche una utility per ripulire il proprio browser: dalla cache alla cronologia e fornendo la possibilità di navigare nell’anonimato.

NetSpot Pro esegue l’analisi della copertura delle reti Wi-Fi nelle vicinanze e dei problemi di connessione wireless con OS X. In questo modo è possibile crearsi una mappa della potenza della propria rete wireless.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti