Promozione ad iPhone 3GS per il modello da 8Gb?


Le indiscrezioni circa un nuovo iPhone 3GS da 8Gb tornano a ricalcare la scena. Dopo aver acquistato un iPhone 3G da 8Gb ricondizionato, un cliente di Amburgo riceve il pacco presso il suo domicilio con un’etichetta che recita “iPhone 3GS v2.2, 8GB”. Il modello (A1241) ed il suo part number (MB490DN/A) si riferiscono chiaramente al melafonino precedente, ma “iPhone 3GS” appare anche sull’imballaggio, lasciando intendere che non si tratta di un semplice errore di etichetta.

I rumor circa un iPhone 3GS con capacità inferiore hanno cominciato a circolare già diversi mesi fa ad opera di Rogers (poi smentita), culminando in una falsa notizia secondo la quale AT&T avrebbe dovuto cominciarne la commercializzazione. Se escludessimo l’etichetta, non sembra esserci nessun segno dell’imminente lancio, anche se, in passato, Apple ha già adattato il modello dei propri dispositivi mantenendo la medesima capacità di memorizzazione (iPhone 16Gb ed iPhone 3G 16Gb).

I rumor vedono Apple impegnata in una graduale sostituzione di iPhone 3G 8Gb con il nuovo modello una volta terminate le scorte, sia per rinvigorire le vendite che per respingere la nuova ondata di smartphone a 9 che ora includono dispositivi quali HTC Droid Eris (con Verizon) e Palm Pixi.

[Via 9to5Mac.com | Electronista]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti