Digitimes: Apple fa shopping di componenti per iTablet


Digitimes riferisce che la divisione schermi di Foxconn sarà responsabile dell’approvvigionamento di pannelli multi-touch da 10″, mentre a Cheng Uei Precision Industry va la responsabilità di un grosso ordine di non meglio precisati connettori. Il tutto destinato ai Tablet Apple.

Foxconn, il partner manifatturiero più importante per Cupertino (nella forma della sua sussidiaria Innolux), conferma in toto un rumor risalente allo scorso Ottobre, secondo cui gli schermi dei primi Tablet avranno una superficie di circa 10″. I display prodotti, infine, dovrebbero in seguito passare a G-Tech Optoelectronics, altra società di Foxconn, per il trattamento finale.

E quasi contemporaneamente, il Wall Street Journal di Taiwan sostiene che Apple avrebbe piazzato un grosso ordine per la componentistica necessaria ai Tablet, con una scadenza: secondo la testata economica, infatti, i primi esemplari dovrebbero essere commercializzati entro il terzo trimestre del 2010. E ciò significa che i nuovi rumors coincidono perfettamente coi vecchi, sia per tempistiche che per dettagli tecnici.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti