Google Chrome per Mac rilasciato agli sviluppatori

Tutto sembra essere pronto per il debutto del nuovo browser di Google anche su piattaforma Mac: Google Chrome. In questi giorni, gli sviluppatori hanno ricevuto una versione ufficiale di anteprima.La versione in esame, non è definitiva, ma le manca davvero poco e può essere scaricata attraverso la pagina dedicata di Google. Il nuovo browser rappresenterà

Tutto sembra essere pronto per il debutto del nuovo browser di Google anche su piattaforma Mac: Google Chrome. In questi giorni, gli sviluppatori hanno ricevuto una versione ufficiale di anteprima.

La versione in esame, non è definitiva, ma le manca davvero poco e può essere scaricata attraverso la pagina dedicata di Google. Il nuovo browser rappresenterà una valida alternativa a Safari, per via di alcune importanti caratteristiche: prima tra tutte la gestione delle schede. Ogni singola scheda è un task autonomo; ciò consentirà, in caso di crash di una scheda, di chiudere solo quella e non tutta l’applicazione.

Anche da un punto di vista di performance, il browser introdurrà differenze significative (per la verità non così significative come per gli utenti Windows). Sarà, ovviamente, possibile importare bookmark, cronologia ed impostazioni dal browser di default. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

[Via TUAW]

Ti potrebbe interessare