PlayStation 5 Standard + FIFA23 + FUT VCH OFFERTA Amazon

Sii veloce, perché il bundle con PlayStation 5 Standard, FIFA23 e FUT VCH è disponibile su Amazon ad un prezzo scontato: ne rimane solo 1!
Sii veloce, perché il bundle con PlayStation 5 Standard, FIFA23 e FUT VCH è disponibile su Amazon ad un prezzo scontato: ne rimane solo 1!

Sappiamo che sei appassionato di videogiochi e che attendi da tempo di mettere le mani sulla console più richiesta del momento, la PlayStation 5. La console è sul mercato da un po’ di tempo ormai, ma risulta ancora molto difficile da acquistare. Tuttavia, la situazione sta lentamente migliorando e oggi puoi trovarla su Amazon, nella versione Standard con FIFA 23 + FUT VHC incluso, con disponibilità immediata e anche in offerta. Meglio di così, davvero, non si può fare: fai presto, perché lei è rimasta letteralmente solo una!

PlayStation 5 Standard e FIFA23

Il pacchetto comprende la console PlayStation 5 e un codice per FIFA 23 PS5, che può essere riscattato in qualunque momento; puoi acquistare oggi il bundle “PlayStation 5 Standard + FIFA 23 + FUT VCH” a soli 778€, ma devi agire in fretta perché ne sono rimasti solo pochi pezzi. Ti consigliamo di non perdere l’occasione, perché come al solito questi bundle stanno andando a ruba.

La console di Sony, sin dalla sua prima generazione, non ha mai perso il titolo di piattaforma di gioco più popolare e desiderata. PlayStation 5 non è da meno e ogni volta che vengono rilasciate nuove unità, si creano lunghe file di appassionati che cercano di acquistarla. Ora che è disponibile su Amazon, a un prezzo molto conveniente, perché mai lasciarsi sfuggire l’occasione di possederla?

Il bundle include la versione Standard di PlayStation 5, quella con lettore Blu-Ray, e la simulazione calcistica per eccellenza, FIFA23. Il videogioco di Electronic Arts è veramente uno spettacolo per gli occhi e comprende anche una sorpresa per tutti coloro che seguono la serie televisiva Ted Lasso, disponibile esclusivamente su Apple TV+. In altre parole, puoi goderti un’esperienza di gioco senza pari e al contempo scoprire un nuovo modo di guardare la tua serie televisiva preferita. Non perdere l’occasione e acquista subito questo incredibile bundle!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti