Personalizzare il logo Apple sui propri laptop

Think Different era il motto che contraddistingueva la promozione dei computer Macintosh e, anche se ora è stato rimpiazzato dalla celebratissima campagna Get a Mac, quell’idea è rimasta in noi, quasi come un precetto da perseguire nella vita. Forse è dalla nascita che ognuno di noi se la porta dentro.

Se, dunque, l’eterogeneità è una caratteristica necessaria al Mac User che ha bisogno di essere manifestata, vi segnalo iColours, un sito per la personalizzazione del logo Apple sulla parte superiore dei nostri laptop.
Con un prezzo ridotto (un semplice logo colorato costa .99) potrete rendere diversa la vostra amata mela. Se non vi bastassero le semplici colorazioni, potrete persino inviare un’immagine a vostra scelta tramite email e mettere quella.

In base al vostro portatile, il sito offre anche 4 distinti tutorial in formato per l’applicazione dello sticker in ogni suo passo; nessuna spesa di spedizione.

Quasi quasi potrei prendere la palla al balzo e decidere di contraddistinguere il mio iBook con il nuovo logo di mela|blog (quando sarà pronto). E’ roba da geek, ma in fondo chi non lo è almeno un pochino?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti