/https://www.melablog.it/app/uploads/sites/2/2012/07/p26607-620x350-1.jpg)
Con la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi 2012 in programma stasera a Londra, Apple ha preparato una simpatica sorpresa destinata a coloro che si ritroveranno a visitare i suoi Store collocati nella capitale inglese. Saranno infatti distribuite spille a forma di iPhone e iPad, con una bandiera del Regno Unito al posto dello schermo.
La simpatica confezione che le conterrà sarà quella che vedete qui sopra, con cinque dispositivi attaccati a un filo, dove quello centrale è in realtà la spilla vera e propria: la classica attenzione per i dettagli di Apple ha fatto sì che venissero realizzate anche due diverse versioni di ogni spilla, per rispecchiare la realtà delle versioni bianca e nera di iPhone e iPad.
Se vi trovate dalle parti di Londra, probabilmente potrà valere la pena fare un giro in un Apple Store per farsi regalare il piccolo gadget: la stessa cosa fu fatta anche in occasione delle Olimpiadi Invernali di
, quando nella cittadina canadese Apple distribuì spille di iPod nano con la classica foglia d’acero simbolo della nazione.
Via |