Offerte Esclusive Prime: il prezzo del Ring Video Doorbell Pro CROLLA con lo sconto del 59%

Il videocitofono di Ring brilla tra le Offerte Esclusive Prime: è difficile dire di no ad uno sconto del 56%.
Il videocitofono di Ring brilla tra le Offerte Esclusive Prime: è difficile dire di no ad uno sconto del 56%.

La sicurezza non è mai troppa, ecco perché l’acquisto di un videocitofono è sempre consigliato. Se ne stai cercando uno di qualità e con alle spalle un marchio affidabile, su Amazon – in occasione delle Offerte Esclusive Prime – trovi il Video Doorbell Pro con alimentatore Plug-In di Ring (marchio Amazon) a soli 79,99 euro. Lo sconto del 56% è pazzesco e fa crollare il prezzo di listino di norma fisso a 179,99 euro.

Ring Video Doorbell Pro

Con il Ring Video Doorbell Pro puoi controllare la tua casa e chi c’è alla porta ovunque tu sia, con video in HD a 1080p. Puoi ricevere avvisi sui tuoi dispositivi mobili quando qualcuno si avvicina alla tua porta, in modo da poter vedere, ascoltare e parlare ai visitatori dal tuo smartphone, tablet e PC.

Dal tuo dispositivo mobile puoi ascoltare e parlare a chi è fuori la tua porta. Come? Con il microfono e gli altoparlanti con cancellazione del rumore integrati. Inoltre, collega il videocitofono Ring a specifici dispositivi Echo (Echo Spot) e ai dispositivi con integrazione Alexa per controllarlo tramite comandi vocali e per visualizzare in qualsiasi momento ciò che succede in tempo reale davanti all’ingresso del tuo appartamento.

Per quanto riguarda invece l’alimentatore plug-in, è fondamentale perché garantisce un’alimentazione ininterrotta per il videocitofono, e quindi puoi avere tutto costantemente sotto controllo.

Ring Video Doorbell Pro

Ti ricordo che lo sconto del 56% sarà attivo solo per la giornata di oggi, 12 ottobre. Una volta terminata l’iniziativa Amazon (chiamata Offerte Esclusive Prime, appunto), tornerà al suo prezzo di listino.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti