Webcam Logitech C920 Full HD: SCONTO Black Friday 43%

Qualcuno ha detto Black Friday 2022 su Amazon? Oggi c'è l'ottime webcam C920 di Logitech scontata del 43%, per dire.
Qualcuno ha detto Black Friday 2022 su Amazon? Oggi c'è l'ottime webcam C920 di Logitech scontata del 43%, per dire.

È impressionante la quantità di prodotti in sconto attualmente su Amazon, e forse è proprio questo che c’è il rischio di perdersi promozioni incredibili come quella attiva sulla Logitech C920 HD Pro, una webcam con risoluzione Full HD e a 30fps. Al momento della stesura di questo articolo la richiesta è al 43% e procede spedita, quindi – se sei interessato/a – ti consiglio di aggiungere subito l’accessorio al carrello per non fartelo sfuggire al prezzo scontato di 58,99€ incluse spedizioni.

webcam logitech

La webcam Logitech C920 HD Pro trasmette video Full HD e 1080p a 30 ‎fotogrammi al secondo, sia su Skype che su altre piattaforme per videoconferenze. Si collega al dispositivo tramite USB ed è perfettamente compatibile sia con Microsoft che macOS.

L’obiettivo in vetro è a cinque elementi e la messa a fuoco automatica garantisce sempre il massimo della chiarezza e della nitidezza. Inoltre, grazie alla correzione automatica della luminosità, questa webcam ottimizza l’immagini anche in condizioni di scarsa illuminazione, senza però comprometterne il bilanciamento.

webcam logitech

La Logitech C920 dispone di tutto quello di cui hai bisogno per videoconferenze di lavoro e/o videochiamate con amici e parenti. Sulla parte frontale ci sono infatti due microfoni omnidirezionali, perfetti per far risultare la tua voce sempre naturale e chiara.

In chiusura voglio ricordarti che lo sconto del 43% sarà solo per poche ore, e comunque fine a esaurimento scorte. La richiesta però è già molto elevata al momento, dunque conviene affrettarsi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti