Offerte esclusive Prime: i migliori sconti sugli auricolari wireless

Su Amazon impazzano gli sconti (anche) sugli auricolari wireless: risparmia fino al 65% con le Offerte Esclusive Prime.
Su Amazon impazzano gli sconti (anche) sugli auricolari wireless: risparmia fino al 65% con le Offerte Esclusive Prime.

Metti via quegli auricolari cablati, datati, di scarsa qualità e privi di feature su cui oggi bisogna fare affidamento per godere di un’esperienza utente al passo coi tempi. Mi riferisco ai comandi touch, alla cancellazione attiva del rumore, all’impermeabilità e così via. Solo per 48 ore, su Amazon ci sono auricolari wireless scontati fino al 65% e sarebbe davvero un peccato farsi sfuggire occasioni di questo tipo.

Ti ricordo che per approfittare queste promozioni è necessaria una sottoscrizione a Prime. Non sei ancora abbonato? Puoi farlo direttamente da qui.

Oppo Enco Air W32 (-62%)

Oppo Enco Air W32 - auricolari wireless

Con questo look che ricorda quello degli AirPods di prima e seconda generazione, gli Enco Air W32 puntano tutto sul driver dinamico composto in titanio da 12 millimetri e sulla tecnologia power booster per i bassi. L’autonomia – se si considera anche il case di ricarica – si spinge fino alle 24 ore di ascolto, che è davvero un risultato incredibile. Gli auricolari wireless in-ear di Oppo supportano poi la cancellazioen attiva del rumore e i comandi smart touch.

Grazie al super sconto del 62%, sono acquistabili in questi due giorni pazzi su Amazon a soli 37,49 euro.

Samsung Galaxy Buds Live (-65%)

samsung galaxy buds live - auricolari wireless

Le cuffie true wireless di Samsung sono progettate attorno alla forma naturale del tuo orecchio, in modo che possano essere indossate comodamente tutto il giorno. I Galaxy Buds Live con suono AKG supportano la cancellazione attiva del rumore, i comandi touch e pesano solo 5,6g.

Oppo Enco X (-51%)

Oppo Enco X - auricolari wireless

Gli auricolari wireless Enco X sono creati in collaborazione con il brand danese HiFi Dynaudio, con un lunga storia nel campo delle apparecchiature audio. Sono innovativi perché presentano un design a doppio driver coassiale che solitamente si trova solo nei dispositivi di altissima fascia. Sono resistenti all’acqua e – anche in questo caso – supportano la cancellazione del rumore e i comandi touch.

Huawei FreeBuds 4i (-38%)

Huawei freebuds 4i

Sensori per il rilevamento di rumore ambientale, sistema a doppio microfono, tecnologia beamforming, tecnologia AI per la riduzione del rumore, 10 ore di autonomia, supporto alla ricarica rapida, driver dinamico da 10mm, sincronizzazione Bluetooth stabile e rapida. C’è bisogno di continuare?

Nothing Ear (1) (-25%)

Nothing Ear 1 - auricolari wireless

Il look è straordinario e unico nel suo genere, ma gli auricolari wireless di Nothing hanno anche una scheda tecnica di assoluto spessore: driver dinamico da 11,6 millimetri, Bluetooth 5.2, riduzione attiva del rumore, autonomia di 34 ore (con custodia di ricarica), tecnologia Clear Voice, tre microfoni e resistenza ad acqua e sudore (certificazione IPX4).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti