OFFERTA a TEMPO: robot aspirapolvere Lefant a META' PREZZO su Amazon!

Approfitta dello sconto del 48% e su Amazon il robot aspirapolvere Lefant ti costa solo la metà!
Approfitta dello sconto del 48% e su Amazon il robot aspirapolvere Lefant ti costa solo la metà!

Arriva un nuovo alleato nelle pulizie di casa: oggi su Amazon puoi acquistate il robot aspirapolvere Lefant F1 ad un prezzo scontato del 48%, lo paghi praticamente la metà! Non dovrai più preoccupare di pulire ogni giorno il pavimento perché avrai chi lo farà al posto tuo.

Inoltre Amazon ti da la possibilità di pagarlo in piccole e comode rate mensili a tasso zero, in questo modo non risentirai minimamente della spesa!

Ma devi essere veloce perché si tratta di un’offerta a tempo perciò clicca ora sul bottone qui sotto!

Robot aspirapolvere Lefant F1: alle pulizie di casa ci pensa lui!

Nonostante un design caratterizzato da un corpo super sottile (28x28x6,9 cm) il Lefant F1 presenta un contenitore per la polvere da 600 ben ml. Così non solo pulisce una vasta area ma puoi tranquillamente svuotarlo anche solo una volta alla settimana. Con la tecnologia di rilevamento di tutto il corpo integrata FreeMove 3.0 il robot aspirapolvere può spostarsi liberamente tra il tavolo da pranzo e le sedie e anche pulire sotto il letto con meno rischi di rimanere incastrati.

LEFANT Robot Aspirapolvere F1 con 5000 Pa, 28×6,9 cm Super Sottile,250 Minuti di Autonomia, Contenitore per la Polvere Visibile da 600 ml,Aspirapolvere Robot Ideale per Peli di Animali Domestici

Con un’aspirazione super potente da 5000 Pa può aspirare facilmente ed efficacemente capelli, detriti di discrete dimensioni e persino piccoli pezzi di ferro. In modalità di aspirazione silenziosa, Il robot può funzionare per 250 minuti coprendo un’area fino a 200 metri quadrati, in grado di soddisfare le esigenze di pulizia di famiglie numerose o stanze piccole con una sola carica.

La batteria al litio ferro fosfato è più sicura e più duratura e può essere caricata fino a 2000 volte. Scarica l’applicazione di Lefant per controllare a distanza il tuo robot. È possibile programmare una routine di pulizia e visualizzare la mappa ampia della pista.Questo Lefant F1 è compatibile con Alexa e Google Assistant, quindi puoi comandarlo anche direttamente con la tua voce.

Acquistalo ora su Amazon, è tua alla metà del prezzo!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti