OFFERTA a TEMPO: robot aspira e lavapavimenti Lefant SCONTATO del 48% su Amazon!

Acquista ora su Amazon il robot aspira e lavapavimenti Lefant e lo paghi praticamente la metà grazie allo sconto del 48%!
Acquista ora su Amazon il robot aspira e lavapavimenti Lefant e lo paghi praticamente la metà grazie allo sconto del 48%!

Corri prima che l’offerta termini e acquista ora su Amazon il robot aspira e lavapavimenti Lefant pagandolo praticamente la metà grazie allo sconto esclusivo del 48%. Non solo puoi ulteriormente alleggerire la spesa mediante il servizio Cofidis che ti permette di pagarlo in piccole e comode rate mensili a tasso zero!

Robot aspira e lavapavimenti Lefant: le pulizie di casa non saranno più un tuo problema!

La potenza di aspirazione è stata aggiornata a 4000 Pa il che ne migliora notevolmente l’efficienza di pulizia. Che si tratti di un pavimento in legno, in ceramica o moquette, il robot N3 Lefant rileverà automaticamente e aspirerà rapidamente sporco, detriti, peli di animali domestici, ecc. per ottenere una pulizia eccellente.

Grazie alla sua vibrazione sonora ad alta frequenza fino a 12.000 volte al minuto N3 si adatta perfettamente alle superfici, proprio come una mano che pulisce il pavimento, che può rimuovere le macchie ostinate sul pavimento in modo più efficace. Il serbatoio dell’acqua a controllo elettrico intelligente consente al robot di controllare con precisione la modalità di flusso dell’acqua a 3 livelli per evitare che il mop sia troppo asciutto o troppo bagnato durante il lavaggio.

LEFANT N3 Robot Aspirapolvere Lavapavimenti con Mappatura,Sensore Laser d-ToF,4000pa,200min,Barriere Virtuali,Pulizia Dell’area Selezionata,Aspirapolvere Robot Collegato da Alexa/APP

Questo adotta la navigazione laser D-ToF aggiornata e la tecnologia di evitamento degli ostacoli laser X-Laser, in grado di identificare ostacoli a livello millimetrico ed evitare accuratamente gli ostacoli e mappare accuratamente anche di notte. Anti-caduta, anti-collisione e anti-sonno, avanzamento e ritirata gratuiti, pulizia più efficiente, pulizia più fluida senza omissioni.

Quando è in modalità lavaggio il robot è in grado di riconoscere e allontanarsi in modo intelligente. Non preoccuparti mai dei tappeti bagnati. E aumenta automaticamente l’aspirazione del tappeto in modalità solo vuoto, con una forte aspirazione per il miglior effetto di pulizia.

Inoltre questo è alimentato da una batteria da 5200 mAh, supporta fino a 200 minuti di pulizia continua e funziona silenziosamente per evitare di disturbarti. Ritorna automaticamente alla stazione di ricarica al termine della pulizia o quando la batteria è scarica. Il tempo di funzionamento è influenzato dalla modalità di pulizia e dal tipo di pavimento.

Approfitta dell’offerta che sta per scadere e acquistalo adesso su Amazon pagandolo praticamente la metà!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti