OFFERTA a TEMPO: friggitrice ad aria Cecotec A SOLI 53 euro su Amazon!

Approfitta dell'offerta a tempo e acquista ora su Amazon la friggitrice ad aria firmata Cecotec ad un prezzo mini!
Approfitta dell'offerta a tempo e acquista ora su Amazon la friggitrice ad aria firmata Cecotec ad un prezzo mini!

Ancora non hai l’elettrodomestico più usato del momento? Non ti preoccupare sei nel posto giusto perché abbiamo appena scovato per te una promo imperdibile. Su Amazon ora puoi acquistare la friggitrice ad aria Cecotec a soli 53,90 euro!

Per cucinare in modo facile e veloce piatti super gustosi e leggeri scegli la friggitrice ad aria Cecotec!

Cucinare in modo veloce, facile e sano oggi è possibile con la friggitrice ad aria firmata Cecotec! Prepara piatti gustosi e sani con un solo cucchiaio di olio grazie alla sua funzione di cottura quasi senza olio e alla sua potente resa da 1500 W.

Generosa capacità di 5 litri: prepara pasti per tutta la famiglia con la sua ampia capacità di 5 litri. Cottura spray d’acqua e controllo della temperatura regolabile: aggiungi umidità e sapore ai tuoi pasti con la funzione di cottura a spruzzo d’acqua e regola la temperatura tra 80°C e 200°C in base alle tue esigenze culinarie.

Cecotec Friggitrice ad aria senza olio da 5 litri Cecofry Drip 5000 Air Fryer. 1500 W, spray d’acqua, 8 menu, tecnologia PerfectCook, 80-200 °C, finestra, luce interna e pannello touch

Varietà di opzioni con 8 menu predefiniti e tecnologia avanzata ad aria calda. Esplora diversi gusti con gli 8 menu predefiniti disponibili e goditi una cottura precisa e uniforme su tutti i tuoi piatti grazie alla tecnologia PerfectCook.

Touchpad multifunzione per un facile controllo. Controlla facilmente tutte le funzioni e le impostazioni con il touchpad multifunzione.

Acquistala su Amazon ad un prezzo mini! Ma fai in fretta perché l’offerta sta per scadere.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti