Una serie natalizia di spot Droid contro iPhone

Una serie natalizia di spot Droid contro iPhone

Non accenna minimimante ad ordinare il cessate il fuoco Verizon, esclusivista mondiale (per ora fino ad oggi) del nuovo Motorola Droid, che già si era distinto per uno spot (iDon’t,

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

?) contenente una massiccia serie di sfottò ad

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

Apple.

Questa volta il tema è natalizio, ma non per questo la perfidia è diminuita. Nei 3 spot che proponiamo qui e dopo il salto, si tratta di prendere di mira principalmente la scarsa copertura 3G di AT&T, esclusivista di iPhone negli USA.

Divertentissima la gag del secondo della serie, che vede degli elfi assegnare gli iPhone ai bambini cattivi. Davvero crudele a sua volta..

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti