/https://www.melablog.it/app/uploads/sites/2/2008/02/p5382-620x350-1.jpg)
Dalla conclusione del proprio keynote ad oggi, sembra proprio che Steve Jobs abbia mantenuto la parola:
nel 2008 che Apple (storicamente) ritiene opportuno presentare al martedì, a suo giudizio il giorno della settimana più “adatto” al lancio commerciale di nuovi prodotti. I più attesi, senza ombra di dubbio, sono i nuovi
con tecnologia Penryn.
In questo clima di grande attesa, come interpretare l’offerta di Amazon (presente da alcuni giorni) che offre MacBook Pro
e quella di BestBuy che etichetta come “sold out” i
?
Aggiungendo gli
che hanno fatto capolino un po’ di tempo fa, un sano spirito di speculazione potrebbe interpretare le scelte degli store online americani come il preludio della possibile presentazione proprio domani, martedì 19 febbraio, dei nuovi MacBook Pro.
Forse, invece, è il semplice sogno di mattino di metà febbraio di un Mac user stanco di attendere.
Staremo a vedere.
[via
]