Nuovi MacBook a Settembre?

Nuovi MacBook a Settembre?


Stando a quanto si vocifera dall’oriente, nuovi MacBook ci attendono verosimilmente tra Luglio e Settembre.

A dare la notizia AU Optronics Corp. e Chi Mei Optoelectronics Corp., le due società che forniranno ad Apple i 3 milioni di display che equipaggeranno la prossima generazione di laptop consumer attesi dunque tra Luglio e Settembre prossimi, giusto in tempo per la stagione scolastica.

E se i MacBook sono stati aggiornati recentemente – ed in modo inaspettato – a Febbraio scorso con il passaggio a processori di tipo Penryn, è lecito ritenere che la prossima revisione adotterà chip di stirpe Montevina (cioè Centrino 2), la cui uscita è prevista per Giugno.

Resta da vedere se, oltre al motore, cambierà anche la carrozzeria: secondo alcune fonti, infatti, assisteremo presto ad un radicale cambiamento nel design dei MacBook con una transizione dal policarbonato all’alluminio e acciaio, molto più ecologici e in linea col look che caratterizza il resto della gamma Mac.

[Via MacRumors]

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti