/https://www.melablog.it/app/uploads/sites/2/2006/01/p1330-620x350-1.jpg)
Lo abbiamo temuto, ammettiamolo. Uno dei nostri più grandi problemi, parlando del passaggio a Intel, era: ma appiccicheranno l’adesivo Intel Inside?
Tranquilli, non lo appiccicheranno. La conferma arriva direttamente da Phil Schiller, responsabile di marketing della Mela: “abbiamo deciso di non prendere parte alla campagna Intel Inside”. Sulle confezioni del nuovo
e del nuovo
vedremo solo il
, quello che si vede già sul sito, giusto per dare un’indicazione utile delle caratteristiche del prodotto.
E poi sappiamo già che, in ogni caso, sia il logo che lo slogan non sarebbero stati quelli che abbiamo preso in giro da “giovani”. Ora Intel ha un
, e un nuovo slogan: “A leap ahead”, cioè “Un balzo in avanti”. Probabilmente si riferiscono al balzo verso Mac Os…
Altra campagna alla quale non parteciperà Apple, almeno per ora, sarà quella
, di cui abbiamo già lungamente parlato. Intel ha confessato di aver invitato la Mela, vista anche l’unione di intenti nell’intrattenimento digitale. Ma per ora si è preferito aspettare. Secondo Deborah Conrad, di Intel: “Apple può decidere di aderire a Viiv in qualunque momento, ci piacerebbe che il programma fosse multipiattaforma. Ma, almeno per ora, c’è solo Windows”.
[
]