Nuovi Mac mini assieme ad iPad mini?

Secondo alcune voci, assieme ad iPad mini e MacBook Pro Retina da 13", la prossima settimana Apple introdurrà anche Mac mini aggiornati.
Secondo alcune voci, assieme ad iPad mini e MacBook Pro Retina da 13", la prossima settimana Apple introdurrà anche Mac mini aggiornati.

Non soltanto MacBook Pro Retina da 13″, iPad mini e nuova versione di iBooks. All’evento Apple che dovrebbe tenersi la prossima settimana Cupertino dovrebbe presentare anche -e finalmente- un importante aggiornamento per i Mac mini. Una notizia che fa da prosieguo al calo delle scorte registrato a inizio mese.

Non ci sono molti dettagli a corollario del rumor:

Si dice che questi nuovi Mac mini saranno pronti per la consegna immediatamente, subito dopo l’annuncio. L’ultima volta, Apple aveva riprogettato il Mac mini con un guscio unibody in alluminio nel 2010, e l’aveva aggiornato con un processore più veloce la scorsa estate. Tali Mac mini possiedono chipset di ultima generazione ma difettano di USB 3.0; per cui, un aggiornamento di questi componenti è altamente probabile.

Per quanto concerne le configurazioni, invece, non sono attesi grossi scossoni all’organizzazione del listino attuale; aspettatevi quindi due versione standard e una speciale con Mountain Lion Server. L’ultimo aggiornamento di gamma risale al luglio 2011, ovvero più di 450 interminabili giorni fa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti