Nokia Decoder DVB-T: vedi tutti i canali senza cambiare tv

Non serve cambiare tv per vedere il nuovo digitale terrestre: basta questo eccellente decoder di Nokia, con guida tv e registrazione.
Non serve cambiare tv per vedere il nuovo digitale terrestre: basta questo eccellente decoder di Nokia, con guida tv e registrazione.

La trasmissione televisiva digitale terrestre (DVB-T) è una tecnologia moderna che offre un’alta qualità delle immagini e del suono, rispetto alla trasmissione analogica tradizionale. Tuttavia, per poter accedere ai canali televisivi trasmessi in digitale terrestre, è necessario disporre di un ricevitore adeguato, ovvero un decoder come l’eccellente Nokia Decoder DVB-T2 che è trovi scontato su Amazon a soli 21€ incluse spedizioni.

Il Nokia Decoder DVB-T2 è un ricevitore digitale terrestre di alta qualità che consente di migliorare la qualità della tua TV e accedere a tutti i canali in chiaro in HD. Con questo decoder, potrai sfruttare al massimo le tue trasmissioni televisive, sia che si tratti di programmi televisivi, film o sport. Il tutto senza dover buttare via la tv che già hai e che magari funziona ancora perfettamente.

Una delle funzionalità più utili del Nokia Decoder DVB-T2 è la guida ai programmi direttamente sullo schermo TV. Ti basta premere un pulsante per avere maggiori dettagli sulla trasmissione in corso e poter visualizzare la guida ai programmi per 7 giorni. In questo modo, sarai sempre informato su ciò che sta trasmettendo la TV e potrai scegliere i programmi che preferisci.

Il Nokia Decoder DVB-T2 ti consente inoltre di creare le tue liste personali di programmi televisivi, in base a genere, familiare o altre preferenze. In questo modo, potrai fare zapping rapidamente tra spettacoli, film e sport, senza perdere tempo a cercare i tuoi programmi preferiti.

L’installazione del Nokia Decoder DVB-T2 è facile e veloce. Ti basta collegare il decoder all’antenna e al televisore, seguire la procedura guidata di installazione e goderti i canali in chiaro. Inoltre, questo decoder dispone di collegamenti avanzati, come una porta USB 2.0 per l’hard disk esterno e un’uscita digitale coassiale per il sistema di home cinema, consentendoti di utilizzare al meglio il tuo sistema di intrattenimento domestico.

Infine, il Nokia Decoder DVB-T2 dispone di una funzione di registrazione, che ti consente di registrare i tuoi programmi televisivi preferiti e di utilizzare la funzione Time Shift per mettere in pausa, avanzare o riavvolgere le trasmissioni televisive.

Acquista ora Nokia Decoder DVB-T2 a 21€ incluse spedizioni. E se ti iscrivi a Prime, la spedizione rapida e gratuita è inclusa nel prezzo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti