Nokia Decoder DVB-T: vedi tutti i canali senza cambiare tv (sconto 43%)

Non serve cambiare tv per vedere il nuovo digitale terrestre: basta questo eccellente decoder di Nokia, con guida tv e registrazione.
Non serve cambiare tv per vedere il nuovo digitale terrestre: basta questo eccellente decoder di Nokia, con guida tv e registrazione.

La trasmissione televisiva digitale terrestre (DVB-T) è una tecnologia moderna che offre un’alta qualità delle immagini e del suono, rispetto alla trasmissione analogica tradizionale. Tuttavia, per poter accedere ai canali televisivi trasmessi in digitale terrestre, è necessario disporre di un ricevitore adeguato, ovvero un decoder come l’eccellente Nokia Decoder DVB-T2 che è trovi scontato su Amazon a soli 17€ incluse spedizioni. Lo sconto è del 43%.

Il Nokia Decoder DVB-T2 è un ricevitore digitale terrestre di alta qualità che consente di migliorare la qualità della tua TV e accedere a tutti i canali in chiaro in HD. Con questo decoder, potrai sfruttare al massimo le tue trasmissioni televisive, sia che si tratti di programmi televisivi, film o sport. Il tutto senza dover buttare via la tv che già hai e che magari funziona ancora perfettamente.

Una delle funzionalità più utili del Nokia Decoder DVB-T2 è la guida ai programmi direttamente sullo schermo TV. Ti basta premere un pulsante per avere maggiori dettagli sulla trasmissione in corso e poter visualizzare la guida ai programmi per 7 giorni. In questo modo, sarai sempre informato su ciò che sta trasmettendo la TV e potrai scegliere i programmi che preferisci.

Il Nokia Decoder DVB-T2 ti consente inoltre di creare le tue liste personali di programmi televisivi, in base a genere, familiare o altre preferenze. In questo modo, potrai fare zapping rapidamente tra spettacoli, film e sport, senza perdere tempo a cercare i tuoi programmi preferiti.

L’installazione del Nokia Decoder DVB-T2 è facile e veloce. Ti basta collegare il decoder all’antenna e al televisore, seguire la procedura guidata di installazione e goderti i canali in chiaro. Inoltre, questo decoder dispone di collegamenti avanzati, come una porta USB 2.0 per l’hard disk esterno e un’uscita digitale coassiale per il sistema di home cinema, consentendoti di utilizzare al meglio il tuo sistema di intrattenimento domestico.

Infine, il Nokia Decoder DVB-T2 dispone di una funzione di registrazione, che ti consente di registrare i tuoi programmi televisivi preferiti e di utilizzare la funzione Time Shift per mettere in pausa, avanzare o riavvolgere le trasmissioni televisive.

Acquista ora Nokia Decoder DVB-T2 a 17€ incluse spedizioni. E se ti iscrivi a Prime, la spedizione rapida e gratuita è inclusa nel prezzo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti