NetNewsWire 3.2: sincronizzazione con Google Reader


NewsGator, software house specializzata nella realizzazione di applicazioni di social computing, ha annunciato le novità della prossima versione del suo più celebre software: NetNewsWire 3.2.

L’applicazione per la lettura dei feed RSS, la migliore in assoluto per OS X, beneficerà del supporto a Google Reader per la sincronizzazione dei feed. Una delle pecche più grandi, infatti, era quella di poter sincronizzare la propria lista di feed soltanto con il servizio NewsGator (gratuito ma dannatamente lento) oppure con MobileMe (a pagamento).

L’azienda ieri ha anche colto l’occasione per annunciare una piccola rivoluzione organizzativa: dopo il 31 agosto 2009 cesserà la distribuzione di NewsGator Inbox, NewsGator Online, NewsGator Go! e NewsGator’s Shared Clipping Feed. La compagnia continuerà a concentrare i suoi sforzi esclusivamente su NetNewsWire per iPhone ed OS X.

NetNewsWire 3.2 sarà distribuito gratuitamente ma, in questo momento non è nota la data di rilascio ufficiale. Personalmente non vedo l’ora.

[Via NNWbeta]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti