Mouse+Tastiera wireless Logitech: la combo PERFETTA a MENO DI 30 EURO

È un'accoppiata vincente, ideale per chi è sempre in movimento ed ha bisogno di lavorare nella massima flessibilità ovunque.
È un'accoppiata vincente, ideale per chi è sempre in movimento ed ha bisogno di lavorare nella massima flessibilità ovunque.

Lo smartworking è sempre più diffuso e, quindi, è indispensabile avere gli strumenti giusti per ottimizzare la propria postazione di lavoro dovunque. Per questo motivo non puoi assolutamente farti sfuggire l’offertona Amazon sul Kit Mouse e Tastiera Wireless Logitech, oggi disponibile a soli 27 euro con uno sconto del 14%.

La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. Si tratta di una combo perfetta sia per il lavoro che per l’intrattenimento quotidiano: non fartela scappare, l’offerta è limitatissima!

Kit Mouse e Tastiera Wireless Logitech: massima efficienza e comodità

Il Kit Mouse e Tastiera Wireless Logitech è l’accoppiata vincente, ideale per chi è sempre in movimento ed ha bisogno di lavorare nella massima flessibilità.

Gli strumenti sono compatibili con Windows o ChromeOS ed assicurano una connessione semplice plug-and-play. Il ricevitore di dimensioni ridotte offre una connessione wireless a 2,4 GHz potente e affidabile in pochissimi secondi e un raggio d’azione di 10 metri per uno spazio di lavoro più ordinato che mai.

La tastiera è dotata di 8 tasti di scelta rapida e tastierino numerico per un inserimento efficiente dei dati e una navigazione semplicissima: con un semplice tocco è possibile accedere a riproduzione/pausa, volume, disattivazione audio e Internet.

Il mouse ha un design sagomato e un formato portatile con clic uniforme e preciso. Garantisce un puntamento su quasi tutte le superfici e, grazie alla tecnologia SilentTouch, il rumore è ridotto del 90% rispetto all’utilizzo di un mouse classico.

L’autonomia dei due dispositivi assicura l’utilizzo a lungo tempo senza nessuna preoccupazione: nello specifico potrai sfruttare per 36 mesi la tastiera e per 18 mesi il mouse senza sostituire mai le batterie.

Ottimizza il tuo setup di lavoro con il Kit Mouse e Tastiera Wireless Logitech! Oggi è disponibile su Amazon a soli 27 euro con uno sconto del 14%. Porta subito a casa questa combo che renderà il tuo smartworking molto più efficace e confortevole!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti