Mouse Wireless Logitech per Mac ad un OTTIMO PREZZO

Su Amazon è disponibile un mouse wireless per Mac della Logitech ad un prezzo davvero ottimo, ecco i dettagli.
Su Amazon è disponibile un mouse wireless per Mac della Logitech ad un prezzo davvero ottimo, ecco i dettagli.

Disponibile su Amazon un ottimo mouse wireless della Logitech per Mac ad un altrettanto ottimo prezzo: potete acquistarlo infatti a soli 59,99€.

L’offerta in questione è valida su questo mouse wireless per Mac in colorazione grigia: il nome del modello è MX Anywhere 3, ed ha molteplici funzioni che lo rendono un eccellente mouse per molti usi.

Dotato di dimensioni esigue e di un eccellente valore di DPS, questo mouse può funzionare su tante superfici diverse, persino vetro, in modo da essere adatto all’uso in ogni momento. La batteria dura 70 giorni e per ricaricarlo basterà usare il cavo USB-C in dotazione.

Lo scorrimento di questo mouse prende la denominazione di MagSpeed, che garantisce una velocità eccellente, una precisione accurata e un silenzio comodo se per caso vi trovaste a doverlo usare in momenti dove fastidiosi rumori potrebbero disturbare gli altri.

Il mouse wireless Logitech MX Anywhere 3 per Mac è personalizzabile tramite applicazione dedicata: in questo modo potrete sistemare ogni azione del mouse in modo che sia adatta al vostro lavoro. Il mouse è inoltre accoppiabile con fino a 3 dispositivi, e potrete cambiarli in qualunque momento grazie all’Easy Switch.

All’interno è presente infine anche un abbonamento di 2 mesi ad Adobe Photoshop e Lightroom, o di 1  mese Creative Cloud per tutte le applicazioni Adobe, utile se volete testare gli applicativi di grafica e design del noto marchio.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti