Mouse Verticale Ergonomico Logitech Mx Wireless in sconto su Amazon

Approfitta ora dello sconto del 48% e acquista su Amazon il mouse ergonomico Logitech Mx ad un prezzo incredibile.
Approfitta ora dello sconto del 48% e acquista su Amazon il mouse ergonomico Logitech Mx ad un prezzo incredibile.

Il mouse ergonomico verticale MX di Logitech è un dispositivo ergonomico e versatile progettato per il comfort e la praticità. È costruito con un sensore ottico da 4000 dpi in grado di tracciare su varie superfici, quindi puoi usarlo comodamente su una scrivania, sui tuoi jeans o anche sul vetro. Inoltre, può essere accoppiato con tre dispositivi contemporaneamente utilizzando il software scaricabile Logitech Options, che consente di copiare e incollare testo, immagini e file da un computer all’altro. Acquistalo su Amazon a soli 59€ invece di 114,99€.

logitech 2

Il mouse MX Vertical Advanced offre tre modi per connettersi tramite Bluetooth fino a 10 m, altrimenti puoi utilizzare il ricevitore unificatore incluso e il cavo da USB di tipo A a tipo C. Oltre ai pulsanti standard sinistro e destro, ha anche una rotellina di scorrimento di precisione. Questo mouse è dotato di una batteria integrata da 240 mAh in grado di ricaricarsi in appena un minuto. Inoltre, il mouse alto di Logitech è compatibile con i sistemi Mac o Windows.

Il mouse ergonomico verticale avanzato Logitech MX è dotato di tracciamento ottico con un interruttore di velocità del cursore dedicato, che riduce il movimento della mano e l’affaticamento. La velocità e la precisione del cursore possono essere personalizzate con il software scaricabile Logitech Options.

Associa fino a tre dispositivi e passa da uno all’altro toccando un pulsante, oppure sposta il cursore da una schermata all’altra con Logitech Flow di condivisione file. Collega l’MX Vertical tramite il cavo di ricarica USB di tipo C incluso, il ricevitore Logitech Unifying o il Bluetooth.

Il mouse ha un’autonomia di massimo quattro mesi con una carica completa e fino a tre ore di utilizzo con una ricarica rapida di un minuto. Puoi utilizzare il cavo di ricarica USB di tipo C per ricaricare il dispositivo. Approfitta ora dello sconto del 48% grazie al Black Friday e acquistalo su Amazon. Ricordati inoltre di abbonarti a Prime per richiedere la spedizione gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti