Mouse per mancini Logitech Signature M650 ad un SUPER prezzo su Amazon

Questo mouse è perfetto sia per i mancini che per i destrorsi, ora in offerta su Amazon ad un prezzo mai visto prima
Questo mouse è perfetto sia per i mancini che per i destrorsi, ora in offerta su Amazon ad un prezzo mai visto prima

Se stai cercando un mouse wireless per mancini affidabile e preciso, il Logitech Signature M650 L è progettato per adattarsi al meglio. Usalo per il laptop o per un tablet compatibile tramite il ricevitore RF Logi Bolt USB di tipo A incluso o utilizzando il Bluetooth. Acquistalo ora su Amazon a soli invece di .

Possiede anche un suo sensore ottico avanzato da 2000 dpi fornisce un controllo fluido e preciso. Il Signature M650 L Left è inoltre dotato di una Smart-Wheel adattiva che passa automaticamente dallo scorrimento preciso alla modalità di rotazione libera con un semplice movimento del dito. I pulsanti primari e due laterali programmabili sono migliorati con la tecnologia SilentTouch di Logitech, che ti consente di silenziare i clic del mouse o di farti rispondere alle chiamate. Il mouse L Left è valutato per durare per circa due anni utilizzando una singola batteria, a seconda dell’uso. È anche compatibile con Windows 10, macOS 10.10, Chrome OS, Linux, Android 8 e iPadOS 13.4 o versioni successive.

logi

Usa il software Logitech Options+ per Windows e macOS per personalizzare i pulsanti laterali con scorciatoie per risparmiare tempo come avanti/indietro e copia/incolla. La tecnologia SilentTouch di Logitech riduce il rumore dei pulsanti del mouse fino al 90% rispetto ai mouse tradizionali, fornendo un ambiente di lavoro più silenzioso. Approfitta ora dello sconto incredibile del 20% e acquistalo su Amazon, e ricordati che se ti abboni a Prime la spedizione del prodotto è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti